Aiuto per contatto spiralato

RenaultUT

RCI Newbe
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio III
Ragazzi buonasera a tutti quanti, spero di postare nella sezione giusta, altrimenti, rimproveratemi pure. Vengo al dunque. Possiedo una Renault Clio III sportour del 2008, da un pò di tempo mentre giro lo sterzo verso il lato destro esce la spia della chiave accesa e un messaggio sul cdb con scritto "airbag da controllare". Portata la macchina in renault, dopo diagnosi esce fuori l'errore DF072 CO. Mi dicono subito che è il contatto spiralato a dare questo problema e chiedo quanto venga a costare il tutto. In più, da dialogys, mi tirano fuori che il codice del ricambio è 8201590627 e che monta su clio III, Modus e Kangoo II nel caso riuscissi a trovarlo io privatamente. Ora avendo fatto un pò di ricerche su internet ho trovato sia contatti spiralati e sia devioluci completi esteticamente uguali identici a quello mio, ma con codice diverso. Ora io non ci ho capito davvero più nulla in quanto nelle foto dei vari pezzi trovati ci sono almeno 2/3 codici stampati tutti diversi ma mai uguale a quello mio. Riuscireste a farmi sapere che cosa cambia nell'effettivo e quale pezzo è uguale seppur con codice diverso?
Grazie infinite ragazzi
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho trovato anche un venditore tedesco che però non spedisce in italia. Lui oltre il codice 8201590627, indica anche 7701071888, 7701057094 e 7701057095. Vuol dire che è lo stesso pezzo ma con codice diverso?
 
ciao, ho guardato a cosa si riferisce il tuo codice ma non la vedo così semplice, forse ti conviene andare in renault che si arrangino loro che a quanto pare conoscono già il problema, è un guasto "troppo tecnico", e purtroppo non ho nessuna esperienza in merito.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto