Tutorial Aggiungere POI su navigatore

alexbroccoletti

RCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
perugia
Auto
espace initial paris 12/2016
salve ragazzi
sapete se esiste un modo per aggiungere POI al ns navigatore (espace con r-link2)

grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non credo sia possibile. Non ricordo di aver letto diversamente nelle istruzioni. Ciao
 
salve ragazzi
sapete se esiste un modo per aggiungere POI al ns navigatore (espace con r-link2)

grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La necessità di aggiornare l'ho anch'io ( che ho una Talisman ma nella parte dedicata siamo in 2 ) , il Cojonne installato vede solo autovelox ( non Tutti ) ma non i Tutor.
Con l'auto precedente avevo caricato tutti i POI da www.poigps.it , che vi consiglio , ......il problema è come riuscirci con R-Link.
possibile che non ci sia un esperto "Navigante" !!!!! nel forum ?

Comunque domani provo a sminchiazzare la chiavetta USB e gli butto dentro un'pò di TUTOR......spero che R-Link non vada arrosto
 
Ciao, Coyote i Tutor li vede eccome...

La necessità di aggiornare l'ho anch'io ( che ho una Talisman ma nella parte dedicata siamo in 2 ) , il Cojonne installato vede solo autovelox ( non Tutti ) ma non i Tutor.
Con l'auto precedente avevo caricato tutti i POI da www.poigps.it , che vi consiglio , ......il problema è come riuscirci con R-Link.
possibile che non ci sia un esperto "Navigante" !!!!! nel forum ?

Comunque domani provo a sminchiazzare la chiavetta USB e gli butto dentro un'pò di TUTOR......spero che R-Link non vada arrosto
 
  • Creatore Discussione
  • #5
coyote è una app troppo invasiva bippa sempre per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Concordo, eliminata questa mattina, assolutamente fastidiosa ed inutile! In più oggi mi ha segnalato che fra un mese mi scade...si era attivata a Gennaio...

coyote è una app troppo invasiva bippa sempre per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Concordo, eliminata questa mattina, assolutamente fastidiosa ed inutile! In più oggi mi ha segnalato che fra un mese mi scade...si era attivata a Gennaio...

secondo me è il sistema in generale che è una cacata pazzesca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto