Aggiungere optional?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p4ul1988

RCI Newbe
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e mi sono appena iscritto in quanto ho ordinato una nuova Clio IV serie 1.5 dCI 90Cv Energy! In concessionario (o meglio al salone multimarca), ho configurato la macchina aggiungendo il Premium Pack Plus, il Relax Pack e la ruota di scorta (non si sa mai :tongue:). Non avevo messo i cerchi in lega. Qualche giorno dopo ho richiamato il concessionario e gli ho detto di aggiungerci i cerchi in lega. Lui mi ha risposto che non ci sono problemi e si possono aggiungere.
Ora, sul sito MyRenault, l'ordine risulta inserito, in "fase 1", ma non mi vengono indicati allestimenti e optional della macchina. Ho richiamato nuovamente il concessionario chiedendo se l'ordine era stato inserito con i cerchi in lega, ma mi ha risposto di no e che si possono aggiungere successivamente.
Sono a chiedervi 2 cose: è vero che si possono aggiungere optional successivamente? come faccio ad avere la certezza che, quando sarà  il momento, li abbia davvero aggiunti?

Grazie a tutti e buona domenica! :wink:
 
Ciao e benvenuto!
In teoria i cerchi in lega da 16" grigi dovrebbero essere già  previsti sul modello Energy, ergo la tua scelta sarebbe potuta essere tra i vari colori dei 16" oppure passare ai 17".

L'ordine dovrebbe essere modificabile sino al momento di entrata in produzione
 
La Energy nasce con in cerchi da 16 flexwheel, che sono cerchi in acciaio a razze con sopra dei copricerchi, molto simili ai cerchi in lega...i cerchi da 16 in lega sono optional...
 
Se hai aggiunto un accessorio in seguito al primo ordine, se il venditore lo mette, vedrai un secondo ordine, in pratica ne hai due, poi appena passi al secondo step vedrai anche tutte le dotazioni tecniche accessorie nel dettaglio!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie mille per le risposte e il benvenuto :smile:
Confermo, in dotazione con la energy ci sono i cerchi da 16 flexwheel... Effettivamente potevano mettere di serie quelli in lega, ma vabbà©... Quindi finchà© non vedo il secondo ordine significa che il concessionario non mi ha aggiunto i cerchi in lega giusto? E quindi una volta passato al secondo step, non c'à© modo di aggiungere optional?
 
Il secondo step indica che l'auto è costruita e sottoposta a tutti i controlli di qualità , in teoria potresti aggiungere tutto cio che non si costruisce ed assembla in fabbrica, ma credo che sia molto improbabile, dopo 10 giorni dall'ordine il venditore non puo' far più nulla. Meglio avere le idee chiare prima di firmare!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Mmmh... Allora domani lo richiamo e me ne assicuro! Grazie ancora! :wink:
 
Io aggiunsi gli esterni cromati 15 giorno dopo l'ordine e dopo circa 2 giorni mi arrivಠuna mail da myrenault che diceva che l'ordine era stato modificato.

[CANCELLATO DALLA REDAZIONE]
 
Se hai aggiunto un accessorio in seguito al primo ordine, se il venditore lo mette, vedrai un secondo ordine, in pratica ne hai due, poi appena passi al secondo step vedrai anche tutte le dotazioni tecniche accessorie nel dettaglio!

A me questo non risulta, ho anche un amico che aggiunto optionals successivamente all'ordine come me e la procedura è stata come la mia, qual'è la tua fonte?
Non escludo che sia possibile, solo che a me e ad un amico è andata diversamente.

[CANCELLATO DALLA REDAZIONE]
 
Topic chiuso per violazione del regolamento del forum.

Si invita gli utenti a moderare i termini ed i modi ed ad utilizzare il forum unicamente al fine di aiutare gli altri e condividere esperienze secondo lo spirito che ha da sempre contraddistinto questo club.

Non saranno permesse nuove violazioni.

Invitiamo p4ul1988 ad aprire un altro topic per qualsiasi altro dubbio.

Buona serata e buona navigazione,
La Redazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto