aggiornamento smart nav

fulvioc

RCI Junior Member
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
genova
volevo sapere se devo fare l'aggiornamento del smart nav??????????ho una sporter energy grazieeeeeeee
 
Controlla che versione di software hai nelle impostazioni del medianav....poi collegati tramite usb al toolbox della renault che hai scaricato sul tuo pc e controlla se c'è qualche versione più recente...
 
Ciao volevo sapere oltre all'aggiornamento del nav all'ultima versione , ho notato sul sito renault nav che l'ultima mappa aggiornata risale al 2012 Q4 per l'esattezza ,ora mi chiedevo qualcuno di voi prima di procedere all'aggiornamento mappe ha visto che versione di mappe aveva sul nav?essendo uscita la clioIV alla fine del 2012?
 
Io ho la 2012 q4....versione medianav 2.0.9...non ancora devo aggiornarlo
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=724.msg5302#msg5302 date=1373989740]
Io ho la 2012 q4....versione medianav 2.0.9...non ancora devo aggiornarlo
[/quote]

Ciao e da quanto possiedi la clio IV?
 
[quote author=supremluj85 link=topic=724.msg5308#msg5308 date=1374069922]
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=724.msg5302#msg5302 date=1373989740]
Io ho la 2012 q4....versione medianav 2.0.9...non ancora devo aggiornarlo
[/quote]

Ciao e da quanto possiedi la clio IV?
[/quote]

da 20 giorni
 
La versione più aggiornata del medianav è la 2.10
 
[quote author=hystrix link=topic=724.msg5369#msg5369 date=1374734896]
La versione più aggiornata del medianav è la 2.10
[/quote]

Io ho aggiornato l'altro giorno e mi ha installato la versione 3.0.x (non ricordo l'ultima cifra ora).
 
Aggiornamento effettuato ora: 3.0.5

Perಠdando un'occhiata rapidissima non ho capito se c'è qualcosa di nuovo
 
[quote author=hystrix link=topic=724.msg5381#msg5381 date=1374785403]
Aggiornamento effettuato ora: 3.0.5

Perಠdando un'occhiata rapidissima non ho capito se c'è qualcosa di nuovo
[/quote]

Anche io non ho notato un granchè, da una rapida occhiata. Forse avranno corretto solo qualche bug.
Magari qualcuno che ci smanetta di più, potrà  darci altre info.
 
Ciao a tutti
Qualcuno sa come caricare gli autovelox sul media nav???...o non c'è proprio nulla da fare??
grazie per le eventuali risposte 8)
 
[quote author=Maddix72 link=topic=724.msg5398#msg5398 date=1375127517]
Ciao a tutti
Qualcuno sa come caricare gli autovelox sul media nav???...o non c'è proprio nulla da fare??
grazie per le eventuali risposte 8)
[/quote]

Io li ho attivati, esiste una voce su navigatore / avvisi mi pare comunque te ne accorgi perchà© quando lo attivi ti esce un messaggio dove ti dice che potrebbe nn essere legale in alcuni paesi e ti chiede se vuoi attivarlo comunque.
Purtroppo perಠnn mi ha mai avvisato della presenza di autovelox nn so se perch੠nelle strade che ho percorso nn c'erano o per quale motivo cmq provaci.
Ho il media nav aggiornato alla vers. 3.0.x.x e le mappe 2012 Q4
 
Io li ho attivati, esiste una voce su navigatore / avvisi mi pare comunque te ne accorgi perchà© quando lo attivi ti esce un messaggio dove ti dice che potrebbe nn essere legale in alcuni paesi e ti chiede se vuoi attivarlo comunque.
Purtroppo perಠnn mi ha mai avvisato della presenza di autovelox nn so se perch੠nelle strade che ho percorso nn c'erano o per quale motivo cmq provaci.
Ho il media nav aggiornato alla vers. 3.0.x.x e le mappe 2012 Q4
 
[quote author=Maddix72 link=topic=724.msg5510#msg5510 date=1377792010]
Io li ho attivati, esiste una voce su navigatore / avvisi mi pare comunque te ne accorgi perchà© quando lo attivi ti esce un messaggio dove ti dice che potrebbe nn essere legale in alcuni paesi e ti chiede se vuoi attivarlo comunque.
Purtroppo perಠnn mi ha mai avvisato della presenza di autovelox nn so se perch੠nelle strade che ho percorso nn c'erano o per quale motivo cmq provaci.
Ho il media nav aggiornato alla vers. 3.0.x.x e le mappe 2012 Q4

[/quote]
anche io ho quella versione aggiornata del nav e ho attivato la stessa opzione ma non ti segnala una beata cippa!!!
Il bello è che non ci sono nemmeno a pagamento nel catalogo....boh!!
 
"Avvisi" non ti segnala soltanto quando infrangi il limite di velocità ? Anch'io non ho trovato il modo di mettere gli autovelox, nessuno è riuscito a farlo?
 
Esatto, avuto modo di provare e nn segnala nulla, peccato perchà© se la funzione esiste dovrebbe funzionare.
 
Il mio smart nav direi che funziona bene.Sino ad ora ho fatto un migliaio di chilometri e ancora lo conosco poco.
Non riesco a capire se c'è modo di utilizzare il solo navigatore, mantenendo la radio spenta.
Se tolgo il volume attivando il mute della radio,sparisce l'audio anche al navigatore....
Stessa cosa se ascolto musica dalla chiavetta usb....
è normale cosà ? dal manuale non ho trovato soluzioni....
 
[quote author=roberto.cavani link=topic=724.msg5821#msg5821 date=1381945750]
Il mio smart nav direi che funziona bene.Sino ad ora ho fatto un migliaio di chilometri e ancora lo conosco poco.
Non riesco a capire se c'è modo di utilizzare il solo navigatore, mantenendo la radio spenta.
Se tolgo il volume attivando il mute della radio,sparisce l'audio anche al navigatore....
Stessa cosa se ascolto musica dalla chiavetta usb....
è normale cosà ? dal manuale non ho trovato soluzioni....
[/quote]
basta che metti media... e metti in pausa la traccia. Ecco che sentirai solo la voce del navigatore!
 
Ho appena installato la nuova versione del MediaNav, la 4.0.2
Domani guarderಠcon calma se si notano delle novità 
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto