Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

No
Mai sentito....
 
Quasi quasi allora ci provo! Ho letto anche di persone che utilizzano la porta obd dell'auto interfacciandosi col pc con apposito software dt4all
 
Io l'ho fatto sulla mia espace ed effettivamente le linee della retrocamera si stringono un po' ma ho letto che si può correggere con ddt4all. A me non interessa tanto vedo sempre dagli specchietti
 
Vado, mi butto! Domani ci provo. Il file è quello in questa guida giusto?
 
Vado, mi butto! Domani ci provo. Il file è quello in questa guida giusto?
Prima di provarci devi prendere i dati corretti della retrocmera. Io ho avuto problemi. Comunque se li puoi postare mi faresti un favore. Li trovi sia che in modalità sviluppatore che con ddt4all, però la modifica di può fare solo con ddt4all. Per vedere i parametri con la modalità sviluppatore devi andare sotto hello world il tasto Turing guideline.



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
b23ae983e05b2704daa9a34e2c72c4a2.jpg
 
Ultima modifica:
Troppo tardi:o-o::o-o: l'ho già fatto! Comunque funziona tutto. Purtroppo le linee della retrocamera sono piu piccole ma alla fine non rappresenta tutto questo problema. Anche i comandi vocali hanno cessato di esistere, funziona invece l'assistente vocale Google. Alla fine ne vale la pena però
 
Troppo tardi:o-o::o-o: l'ho già fatto! Comunque funziona tutto. Purtroppo le linee della retrocamera sono piu piccole ma alla fine non rappresenta tutto questo problema. Anche i comandi vocali hanno cessato di esistere, funziona invece l'assistente vocale Google. Alla fine ne vale la pena però
Ne vale la pena sicuramente ma ci vorrebberoni dati per mettere correttamente le linee

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembrava di aver letto da qualche parte i parametri...se li ritrovo li posto
 
Ma sono quelli del kajar, non quelli dell'espace

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
buonasera a tutti, ragazzi ho un grosso problema, ho cercato di fare l'aggiornamento 3.3 dal 2.2, si bloccato e metà percorso ed ora non funziona più nulla.
potete aiutarmi?
 
Prova a scollegare la chiavetta USB
Poi prova a fare un reset dell r link tenendo premuto per alcuni secondi il tasto di accensione
Ciao
 
buonasera a tutti, ragazzi ho un grosso problema, ho cercato di fare l'aggiornamento 3.3 dal 2.2, si bloccato e metà percorso ed ora non funziona più nulla.
potete aiutarmi?
Nel caso di dovesse ripartire ti consiglio di riscaricare il file e utilizzare un altra chiavetta USB di buona qualità
 
domani provo, vi aggiorno.
grazie per la dispoinibilità
 
L'unica cosa è sperare che non aveva ancora iniziato a scrivere il sistema.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho staccato il cavo dalle 8 di stamattina fino alle 13.
Ma nessun segno di vita
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto