Aggiornamento rlink

panci72

RCI Member
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace
Come lo fate l'aggiornamento del rlink compreso le mappe? io ho eseguito alla lettera le istruzioni riportate sul sito della renault, ma tutte due le volte non sono riuscito ad aggiornare e mi sono trovato 2 chiavette usb non più funzionanti, da buttare.
 
Io ho fatto oggi il primo aggiornamento. Ho formattato la chiave usb in fat32, poi ho inserito la stessa nell'r Link per un paio di minuti. Ho aperto successivamente il programma renault sul PC e la parte degli aggiornamenti inserendo la chiave usb. Mi ha scaricato tutto senza problemi. Oggi pomeriggio ho fatto un viaggetto e ho inserito la chiave nella porta usb anteriore e l'aggiornamento è partito e si è completato.
 
Puoi gentilmente riportare le tue versioni di software, mappe, radio, ecc.?
 
Appena vado in auto controllo tutto!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ho fatto lo stesso procedimento di paolo, ma il programma si pc non mi trova la chiave dove scaricare gli aggiornamenti. E poi mi ha reso inutilizzabile 2 chiavette usb. Alla Renault dicono che non è un loro problema...
 
io lo avevo fatto mettendo la memorietta nel pc, ma probabilmente ho una versione di rlink piu' vecchia della vostra
 
Versione software 1.4.15.904
Informazioni software avvio: 4213
Mappe "20 Mar 2015".
Ora mi tocca capire se devo aggiornare ancora.
 
Già, non ho idea di come si faccia a sapere quali sono le versioni più recenti di firmware e software mappe.
 
fatta ieri sera sempre togliendo la memorietta e mettendola nel pc. Per vedere se ci sono aggiornamenti (sempre nel mio caso) vado su myrenault - rlink
 
Per vedere se c'erano altri aggiornamenti ho formattato la penna usb e ho rifatto la procedura da capo. Non ha trovato altri aggiornamenti quindi le versioni sono le ultime disponibili.
 
La mia versione è 2.2.17.803
sui forum si parla di una versione 3.
sperem!
 
La mia versione è 2.2.17.803
sui forum si parla di una versione 3.
sperem!
In quali forum? Inoltre qualcuno è riuscito a collegare il telefonino vedendolo come fosse una memoria di massa, una chiavetta, come capita collegando il telefonino al pc?
 
Confermo quanto scritto da altri frequentatori, lasci una chiave usb da almeno 8 GB
un paio di minuti inserita nella presa in macchina con impianto acceso, poi passi sul pc e scarichi con R_Link 2 Toolbox.
Da notare invece che gli aggiornamenti sono molto datati.
Strada provinciale aperta a Nov 2015 dopo due aggiornamenti (luglio 2016 e Febbraio 2017) ancora non è mappata.
Vedi mia descussione
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto