AGGIORNAMENTO MEDIANAV

Raein

RCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Ravenna
Auto
Clio IV
Sono un pirlone e mi sono dormito, a forza di rimandare, l'aggiornamento gratuito del Medianav...
C'è qualche modo per poterlo aggiornare gratuitamente nonostante siano passati (molto di più) i 90 giorni? :'(
 
[quote author=Raein link=topic=1879.msg18478#msg18478 date=1405430440]
Sono un pirlone e mi sono dormito, a forza di rimandare, l'aggiornamento gratuito del Medianav...
C'è qualche modo per poterlo aggiornare gratuitamente nonostante siano passati (molto di più) i 90 giorni? :'(
[/quote]

Accidenti... Temo che non potrai fare nulla.
Per i primi 90gg puoi scaricare gratis l'aggiornamento "Garanzia Mappe più recenti", che include appunto tutti gli aggiornamenti mappe (non ho capito se anche Europa, ma credo di si; aspetta il parere di qualcun altro per sicurezza).
Nemmeno a me lo hanno detto in concessionaria, l'ho saputo tramite questo forum!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1879.msg18533#msg18533 date=1405496977]

Accidenti... Temo che non potrai fare nulla.
Per i primi 90gg puoi scaricare gratis l'aggiornamento "Garanzia Mappe più recenti", che include appunto tutti gli aggiornamenti mappe (non ho capito se anche Europa, ma credo di si; aspetta il parere di qualcun altro per sicurezza).
Nemmeno a me lo hanno detto in concessionaria, l'ho saputo tramite questo forum!
[/quote]

Eh, anche io l'ho scoperto qui ma per mera pigrizia ho sempre rimandato e rimandato...l'auto l'ho presa a Gennaio quindi direi di essere ben oltre i 90gg :tongue:
Infatti mi sto mangiando le mani da qualche mesetto...
 
[quote author=Raein link=topic=1879.msg18546#msg18546 date=1405505075]
he io l'ho scoperto qui ma per mera pigrizia ho sempre rimandato e rimandato...l'auto l'ho presa a Gennaio quindi direi di essere ben oltre i 90gg :tongue:
Infatti mi sto mangiando le mani da qualche mesetto...
[/quote]

A questo punto perchà© non valuti l'opzione di installare Menavrus o simili? Se non mi sbaglio hai a disposizione anche le mappe.
Menavrus è a pagamento, ne esiste un altro simile ma gratuito, mi sfugge il nome perà²!

PS: Sappi che ti cade la garanzia, in caso di problemi, ti conviene tornare a MediaNav software prima di passare dalla concessionaria.
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1879.msg18560#msg18560 date=1405516746]
[quote author=Raein link=topic=1879.msg18546#msg18546 date=1405505075]
he io l'ho scoperto qui ma per mera pigrizia ho sempre rimandato e rimandato...l'auto l'ho presa a Gennaio quindi direi di essere ben oltre i 90gg :tongue:
Infatti mi sto mangiando le mani da qualche mesetto...
[/quote]

A questo punto perchà© non valuti l'opzione di installare Menavrus o simili? Se non mi sbaglio hai a disposizione anche le mappe.
Menavrus è a pagamento, ne esiste un altro simile ma gratuito, mi sfugge il nome perà²!

PS: Sappi che ti cade la garanzia, in caso di problemi, ti conviene tornare a MediaNav software prima di passare dalla concessionaria.
[/quote]

L'altro si chiama mediaskin e non comporta nessun problema con la garanzia
 
[quote author=valesca87 link=topic=1879.msg18562#msg18562 date=1405518919]
L'altro si chiama mediaskin e non comporta nessun problema con la garanzia
[/quote]

Davvero?
Cioè, posso installarlo e se mi dimentico di rimuoverlo prima di portare l'auto in officina e se ne accorgono, non succede un bel niente?
O se si guasta il Nav con al suo interno quel software, sono ok?

PS: Esiste già  qualche release che giri bene?
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1879.msg18624#msg18624 date=1405610544]
[quote author=valesca87 link=topic=1879.msg18562#msg18562 date=1405518919]
L'altro si chiama mediaskin e non comporta nessun problema con la garanzia
[/quote]

Davvero?
Cioè, posso installarlo e se mi dimentico di rimuoverlo prima di portare l'auto in officina e se ne accorgono, non succede un bel niente?
O se si guasta il Nav con al suo interno quel software, sono ok?

PS: Esiste già  qualche release che giri bene?

leggi la discussione, modifica medianav no menavrus
[/quote]
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1879.msg18650#msg18650 date=1405627457]
Ok grazie Angy.

PS: Impara a quotare :tongue:
[/quote]

caxxxxxo di telefono hihhi
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto