aggiornamento medianav

cosa vorreste che venisse aggiunto in un futuro aggiornamento del nostro medianav?


  • Votanti
    60

AlberBreis

RCI Member
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
82
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi! ho pensato di fare questo piccolo sondaggino per capire più o meno tutti cosa vogliamo in più o migliorato sul nostro medianav,successivamente il mio piano era quello di rompere le balle alla renault attraverso il forum,i mezzi social,email e magari anche una piccola petizione online per essere almeno ascoltati,poi se non cambia niente amen almeno ci abbiamo provato ;D
io ho messo delle risposte cosà giusto per,se avete altre idee scrivete pure nei commenti :smile:
 
Io vorrei aggiornamenti delle mappe/autovelox molto più frequenti e meno cari
 
La possibilità  di mettere in riproduzione casuale tutte la canzoni e non solo quelle di una singola cartella. La possibilità  di modificare l'ora sarebbe interessante.
 
sono ancora in attesa della macchina,ma vorrei la telecamera x retromarcia
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=lilli link=topic=1389.msg11186#msg11186 date=1396549573]
sono ancora in attesa della macchina,ma vorrei la telecamera x retromarcia
[/quote]
Per quella c'è loptional apposta!
Aspetto ancora un paio di giorni e poi scrivo a renault :smile:
 
io non credo che possa avere questo optional.
Sono in attesa di una wave,ed a quanto ho capito,potevo installare solo il medianav,( e non rlink)che non prevede la possibilita' di avere la telecamera per retromarcia.
:frown:
 
Implementare con un aggiornamento gli autovelox sarebbe vitale :wink:
 
help !!!!!! fatto aggiornamento mappe e sistema dalla vers. 2.0.9 alla 4.... sembra tutto ok funziona tutto ma all'accensione appare una finestra di messaggio NAVIG con scritto "unsupported voice, please see the log" che devo fare?
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
 
Da un paio di mesi che ho ricevuto la mia Nuova Clio e quando ho visto che non riproduce in modo casuale tutte le cartelle non volevo credere...
Non ho trovato modo, guardando manuali e vedo per i forum che non lo fa. Ho installato il software di aggiornamento nella speranza di trovare un nuovo aggiornamento, ma niente.
Onestamente, lavoro con informatica e non è una cosa complessa... Mi viene da pensare che sia un errore, ma rilasciare un prodotto senza fare un test del tipo...
Comunque mi aggancio nel forum per un miglioramento...
A parte questo, parlando nel panello dove ci sono le info del computer di bordo, l'altra cosa che trovo bruta, si deve premere il bottone per vedere ciascuna informazione, vedi il consumo, premi il bottone, vuoi vedere la distanza, premi di nuovo, quanti litri, premi di nuovo... E poi, buffo, con tre righe, la temperatura appare da sola, senza nessun'altra informazione, come l'ora, ad esempio, che devi vedere nel navigatore...
Poi, non si riavvia quando spengo la macchina da un giorno all'altro... Esiste un modo di farlo?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto