aggiornamento MEDIANAV

tino13

RCI Member
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti

ieri ho effettuato l aggiornamento del MEDIANAV della mia Clio per la prima volta.
Mi è passato dalla versione 1.0.x alla 4.x.x (non ricordo ora precisamente).
Ma oltre l aggiornamento delle mappe per il navigatore e il formato dell orario che è piu grande rispetto alla versione precedente, quali altre migliorie e cambiamenti sono stati fatti??
Giusto una mia curiosità .
:wink:
grazie
 
[quote author=tino13 link=topic=1190.msg8847#msg8847 date=1392547120]
Ciao a tutti

ieri ho effettuato l aggiornamento del MEDIANAV della mia Clio per la prima volta.
Mi è passato dalla versione 1.0.x alla 4.x.x (non ricordo ora precisamente).
Ma oltre l aggiornamento delle mappe per il navigatore e il formato dell orario che è piu grande rispetto alla versione precedente, quali altre migliorie e cambiamenti sono stati fatti??
Giusto una mia curiosità .
:wink:
grazie
[/quote]
Ciao! Io ho notato un miglioramento sia nella stabilità  che nel collegamento bluetooth con il cellulare e una maggiore velocità  per quanto riguarda l'accensione, sai quando accendi e deve leggere la chiavetta usb!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Sinceramente la cosa del bluethoot che non salta piu quando ascolto le canzoni del cellulare l ho notata pure io..ma quando lo accendo mi si apre una finestra con scritto Sistema-attendere (5 secondi piu o meno)
avranno risolto altri bug ma non vedo enormi cambiamenti
spero di sbagliarmi
ciaoo
 
esatto, possibile che da nessuna parte si trovi un change log?
 
help help fatto aggiornamento dalla vers 2.0.9 alla 4....funziona tutto perfettamente ma all'avviodel sistema mi appare una finestra di messaggio NAVIG con scritto "unsupported voice, please see the log" che significa? che devo fare?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto