Aggiornamento mappe navigatore

Maures

RCI Junior Member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
39
Auto
Clio IV
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno volevo aggiornare le mappe del navigatore della mia clio e, come spiegato (non troppo bene secondo me) sul libretto di istruzioni, ho inserito una chiavetta usb nel medianav per "copiare" il navigatore e poi aggiornarlo tramite il software scaricato dal sito della renault.

Il problema è che inserendo la chiavetta e provando la procedura descritta, mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto. Ho letto che serviva di almeno 4 gb e la mia chiavetta usb è proprio di quella capacità : dove sto sbagliando? ne serve una più grande?

Grazie e a presto!
 
[quote author=Maures link=topic=1617.msg14455#msg14455 date=1400937690]
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno volevo aggiornare le mappe del navigatore della mia clio e, come spiegato (non troppo bene secondo me) sul libretto di istruzioni, ho inserito una chiavetta usb nel medianav per "copiare" il navigatore e poi aggiornarlo tramite il software scaricato dal sito della renault.

Il problema è che inserendo la chiavetta e provando la procedura descritta, mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto. Ho letto che serviva di almeno 4 gb e la mia chiavetta usb è proprio di quella capacità : dove sto sbagliando? ne serve una più grande?

Grazie e a presto!
[/quote]

Ciao,è successo anche a me che non la leggeva la chiavetta e il problema era che l'avevo formattata in formato NTFS,mentre in FAT32 la legge senza problemi,prova a fare lo stesso...facci sapere,ciao
 
[quote author=Maures link=topic=1617.msg14455#msg14455 date=1400937690]
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno volevo aggiornare le mappe del navigatore della mia clio e, come spiegato (non troppo bene secondo me) sul libretto di istruzioni, ho inserito una chiavetta usb nel medianav per "copiare" il navigatore e poi aggiornarlo tramite il software scaricato dal sito della renault.

Il problema è che inserendo la chiavetta e provando la procedura descritta, mi dice che il dispositivo non è stato riconosciuto. Ho letto che serviva di almeno 4 gb e la mia chiavetta usb è proprio di quella capacità : dove sto sbagliando? ne serve una più grande?

Grazie e a presto!
[/quote]

come indicato in altro post, stai attento proprio a questo particolare, come formatti la pennetta. puoi usare hp quick format se hai problemi con il sistema di base di windows. se usi mac stai attento se formatti in mbr o guid
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto