Aggiornamento mappe entro 90gg dall'acquisto veicolo

EzzetaBoy

RCI Advanced Member
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
661
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Mesero (MI)
Ragazzi, tutti sappiamo che quando si ritira la nostra Clio IV fornita di Media-Nav o R-Link, abbiamo 90gg di tempo per scaricare GRATUITAMENTE le mappe aggiornate.
Ecco, oggi mi ritrovo a fare esperimenti col Toolbox.
Ieri sera ho aggiornato il Nav alla versione 4.0.3 (era alla 4.0.2), e stamani stavo cercando di scaricare le mappe nuove (dopo aver re-sincronizzato la key da 4gb col Nav), ma su ogni mappa io vado, mi compare il pulsante "Acquista" con tanto di prezzo in euro...
Posso procedere? Cioè, al momento del pagamento, il Toolbox riconosce che ho 3 mesi di mappe gratuite?
Ma soprattutto, per 90gg posso scaricare TUTTE le mappe e aggiornamenti vari come Autovelox e POI?

Attendo vs risposte :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Aspettate, aspettate...
Sono andato nel menù "Aggiornamenti" (mentre prima andavo su "Mappe&quot:wink:, e mi ha trovato un aggiornamento disponibile chiamato "Garanzia mappe più recenti", lo sto scaricando.
Si tratta di questo? Se si, che cosa include?
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1764.msg16771#msg16771 date=1403682062]
Aspettate, aspettate...
Sono andato nel menù "Aggiornamenti" (mentre prima andavo su "Mappe&quot:wink:, e mi ha trovato un aggiornamento disponibile chiamato "Garanzia mappe più recenti", lo sto scaricando.
Si tratta di questo? Se si, che cosa include?
[/quote]

si dovrebbe essere quello che ti da le mappe nuove
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=sagitt link=topic=1764.msg16852#msg16852 date=1403713923]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1764.msg16771#msg16771 date=1403682062]
Aspettate, aspettate...
Sono andato nel menù "Aggiornamenti" (mentre prima andavo su "Mappe&quot:wink:, e mi ha trovato un aggiornamento disponibile chiamato "Garanzia mappe più recenti", lo sto scaricando.
Si tratta di questo? Se si, che cosa include?
[/quote]

si dovrebbe essere quello che ti da le mappe nuove
[/quote]
Include anche autovelox nuovi giusto?
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1764.msg16933#msg16933 date=1403774740]
[quote author=sagitt link=topic=1764.msg16852#msg16852 date=1403713923]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1764.msg16771#msg16771 date=1403682062]
Aspettate, aspettate...
Sono andato nel menù "Aggiornamenti" (mentre prima andavo su "Mappe&quot:wink:, e mi ha trovato un aggiornamento disponibile chiamato "Garanzia mappe più recenti", lo sto scaricando.
Si tratta di questo? Se si, che cosa include?
[/quote]

si dovrebbe essere quello che ti da le mappe nuove
[/quote]

dovrebbe, perಠsenti meglio chi ha medinav, che ho letto di alcuni che li hanno altri no, chi dice che sono a tempo
Include anche autovelox nuovi giusto?
[/quote]
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=sagitt link=topic=1764.msg16945#msg16945 date=1403775544]
dovrebbe, perಠsenti meglio chi ha medinav, che ho letto di alcuni che li hanno altri no, chi dice che sono a tempo
Include anche autovelox nuovi giusto?
[/quote]
Hai finito di far casini con gli HTML? Ahaha
Comunque, io gli autovelox ce li ho già  segnalati. Cioè quando ne incontro uno, il mio Nav inizia a rompermi l'anima.
Volevo semplicemente sapere se mi aggiorna anche quelli, andando per logica si perchà© dovrebbero far parte della mappa stessa... No?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto