Aggiornamenti Navigatore....

Estremi.Rimedi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
411
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza che "l'unico" aggiornamento gratuito del medianav si puಠfare entro 60 gg dalla consegna del veicolo o dal primo uso del navigatore, una volta trascorso questo termine gli aggiornamenti delle mappe saranno a PAGAMENTO !!! >:frown:
Mi rivolgo a chi fa gli aggiornamenti continuamente (anche chi ha modelli precedenti), ma quanto costano? Ogni quanto si fanno mediamente? e sopratutto...da dove si scaricano gli aggiornamenti ? Grazie per la collaborazione!
 
Mio padre ricordo che aggiornava il suo Carminat della sua Grand Espace in concessionaria, comprando un CD che conteneva tutte le mappe aggiornate ecc, costava un botto quasi 120 euro se non ricordo male. Oggi giorno questi nuovi navigatori si aggiornano con la scheda SD, e mi sembra che il costo stia sui 30-40 euro per comprare l'aggiornamento.

P.s: Ovviamente non sono sicuro di quello che ho detto, perಠpenso siamo là !
 
Basta andare sul sito MyReanault e c'è una voce nella sezione Garage dove ti porta ad una pagina web in cui puoi amministrare il tuo media-nav (ossia aggiornamenti e quant'altro).
Con un software scaricabile da là (qualcosa ToolBox) scarichi ed inserisci in pennetta gli aggiornamenti acquistati dal sito,che poi finiscono nel media-nav dopo aver inserito la pennetta contenente gli aggioramenti.
Il prezzo di quest'ultimi varia a seconda del tipo d'aggiornamento,della mappa che vuoi acquastare,o altro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto