acquisto SI o acquisto NO Espace dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control

Luigi 70

RCI Newbe
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Grand Espace IV
Salve a tutti,
vi seguo da diverso tempo e voglio chiedere a chi ne è possessore come va la

Espace dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control

l'ho trovata vicino casa usata del 2015 con 40.000

https://www.cascioliauto.it/veicolo/espace-4a-serie-renault-usata-1344673/

ora visto che l'auto è in commercio da pochi anni e non ne capisco di motori (ho scoperto da poco che ha due turbine) vi chiedo se è affidabile.
sabato vado a provarla.
grazie
 
Io non posso aiutarti, la mia è un 9/2016 mentre quella che stai valutando deve essere una delle prime uscite di fabbrica. I km sono pochi (io sono a 35k e nessun problema fino ad ora). Importante dirci quanti km pensi di farci: chi ha fatto più strada di me potrà dirti la sua esperienza.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ultimamente sto percorrendo 20.000 km l'anno di solito casa lavoro 10km e vorrei tenerla il più possibile non cambio auto spesso anche se l'attuale auto l'ho acquistata nel 2015 strausata (del 2002 con 160.000km) 48.000 km senza pensieri sempre francese.
In passato ho avuto la grand Espace initiale del 2003 e mi ha dato dei problemi
 
Parlo a bassa voce ma io ho il modello 1600 EDC BITURBO DA 160CV modello initiale Paris e al momento sono molto soddisfatto. Ho percorso circa 23000km.
Anche io avevo espace precedente del 2003 e fortunatamente tranne gli ultimi mesi anche con quella non avevo avuto grosse problematiche.
Ovvio questo motore anche a me lasciava dei dubbi...la precente era un 2.2 questa un 1.6....Ma al momento si comporta più che egregiamente

Tapatalkeggiato da note8
 
Salve a tutti,
vi seguo da diverso tempo e voglio chiedere a chi ne è possessore come va la

Espace dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control

l'ho trovata vicino casa usata del 2015 con 40.000

https://www.cascioliauto.it/veicolo/espace-4a-serie-renault-usata-1344673/

ora visto che l'auto è in commercio da pochi anni e non ne capisco di motori (ho scoperto da poco che ha due turbine) vi chiedo se è affidabile.
sabato vado a provarla.
grazie

Spero che gli amministratori non me ne vogliano se posto un link ad un altro forum, secondo me è utile anche per gli utenti di questo.

http://www.caradisiac.com/modele--renault-espace-5/avis/

Seguendo questo link, trovate i pareri dei clienti Espace 5 francesi. Dopo 120 recensioni prende 13,5/20. Praticamente dal 6 al 7.
Ovviamente il forum è in francese, ma il francese scritto è piuttosto comprensibile anche per un italiano che non conosce la lingua, e per le emergenze Google translator viene in soccorso.

Leggendo le recensioni, ho deciso di ordinare come auto aziendale un’Initiale Paris diesel. Speriamo bene, ora guido un’Audi A4 e prima guidavo una BMW 320 (sempre aziendali) e adesso potrei scegliere di nuovo A4 o 320. Non ho bisogno di tutto lo spazio dell’Espace, ma mi piace molto sia dentro che fuori, mentre le tedesche, sempre asettiche e uguali a loro stesse, serie dopo serie, mi hanno rotto le scatole. Speriamo bene per l’affidabilità, che con BMW e Audi è stata impeccabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ho fatto in tempo a provarla :frown:
già venduta

grazie a tutti per le informazioni
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto