Acquisto nuova clio tce 900 ORDINE (SI PARTE GIA' MALE)

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
ordine effettuato a dicembre mi era stato detto fine gennaio sarà  tua... f**k ancora ad oggi niente di niente, sono andato in concessionaria oggi mi hanno detto arriverà  verso aprile ... ma come è possibile esser presi per il c*** cosi?
 
no stati troppo ottimisti...la media è sui 3 - 4 mesi. Ordinai la mia ad ottobre 2012, sul contratto era prevista la consegna a fine gennaio 2013. L'ho avuta a fine febbraio 2013 :-X
 
Io ordinata fine gennaio. Ho sentito oggi il concessionario dice metà  aprile come data certa. Boh. Speravo prima
 
Capisco la rabbia, ma che senso ha aprire/ scrivere varie discussioni tutte con lo stesso argomento?
Tra l'altro nessuno qua dentro puಠproprio aiutarti :frown:

Mi dispiace, ma occhio al linguaggio siamo pur sempre su un forum :wink:
 
Si beh te lo avrei detto anche io prima o poi..
Lo sappiamo che sei arrabbiato, ci siamo passati tutti o quasi.. e come ha detto diego, noi non possiamo farci niente purtroppo.. guarda fosse per me vorrei la macchina il giorno stesso che decido di comprarla.. perಠsappiamo che non ੠possibile..
pensala cosà, l'attesa migliora il rendimento, poi te la gusterai di più :wink: io ho dovuto aspettare 3 mesi e 3 giorni st'estate... condividendo le auto con i miei nel weekend e girando in scooter in settimana siccome loro lavorano fuori città ..
 
Già . Purtroppo i tempi perಠsono questi. Il fatto è che magari uno in 3 mesi cambia anche idea ;D
Va beh.
Sentite io ho ordinato a fine gennaio. Ieri ho chiamato e mi ha detto che il suo PC gliela da da in arrivo da loro la settimana del 14 aprile. àˆ attendibile e verosimile o queste date cambiano facilmente? Io ho ordinato la sporter Tce con il tetto panoramico che magari puಠdare qualche ritardo?
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1236.msg9311#msg9311 date=1393661233]
Già . Purtroppo i tempi perಠsono questi. Il fatto è che magari uno in 3 mesi cambia anche idea ;D
Va beh.
Sentite io ho ordinato a fine gennaio. Ieri ho chiamato e mi ha detto che il suo PC gliela da da in arrivo da loro la settimana del 14 aprile. àˆ attendibile e verosimile o queste date cambiano facilmente? Io ho ordinato la sporter Tce con il tetto panoramico che magari puಠdare qualche ritardo?
[/quote]
beh fine gennaio/ metà  aprile è abbastanza plausibile.. io ho preso tutto come optional tranne il cambio edc che è uscito dopo, il tetto panoramico/vetri neri ( perchè volevo il tettuccio apribile, ma volevo i vetri neri :frown: ) e la telecamera posteriore dato che avevo i sensori...
ordinata il 29 giugno e consegnata il 2 ottobre..doveva arrivare dopo due mesi, ma optional come i 17', il clima automatico ed r link l'hanno fatta slittare di 3 settimane/1 mese.. quindi se non ti arriva ad aprile, massimo i primi di maggio penso che tu la abbia già ..
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1236.msg9311#msg9311 date=1393661233]
Già . Purtroppo i tempi perಠsono questi. Il fatto è che magari uno in 3 mesi cambia anche idea ;D
Va beh.
[/quote]

Se una persona in tre mesi cambia idea vuol dire semplicemente che non ci ha riflettuto abbastanza prima di comprarla :wink:
 
Io la ordinai a a fine marzo, ed è arrivata fine giugno. Tot giorni 87! So che, da contratto, decorsi i 90 giorni dall'ordine della vettura puoi annullare il contratto e farti restituire la caparra se è stata data, oppure chiedere un auto sostitutiva. I tempi di consegni nella NORMA sono 60/90 giorni.
 
io invece ho letto su quattroruote che devi essere te a farti segnare sul contratto una data massima per la consegna dell'auto,se non l hai fatto al momento della stipula del contratto non ti resta che aspettare...
 
Una clausola sul contratto ci dovrà  pur essere. Stiamo parlando di un acquisto. Ci dovrà  essere un limite massimo della consegna. Non è che l'auto in 8 mesi non arriva e il cliente deve ancora aspettare...
 
beh,dai 90 giorni agli 8 mesi cè una bella differenza...comuqnue di media le auto ci mettono 4 mesi ad arrivare...comuqnue nel caso del topic:
è stata comprata a dicembre e le ferie le fanno tutti,quindi è un mese mezzo morto...
piu o meno è giusto che arrivi ad aprile...è stato l'autore del topic che è stato un po "credulone" a pensare che in un mese gliela producono e gliela spediscono a casa
 
Si infatti sul contratto ci deve essere la data di consegna, sul mio riportava 20 gennaio, consegnata il 22 febbraio. Un mese è tollerabile qualora sai una data indicativa di arrivo.
Se ti hanno detto a voce che a gennaio l'avresti avuta (e non è riportato sul contratto) ed ora ti dicono ad aprile, purtroppo ci puoi fare ben poco :-\
 
è lo so so stato un pಠcredulone perche è la mia prima auto nuova che compro, sicchè come tempistica sapevo poco e nulla
 
quello che non mi tornava è come mai sul sito di myrenault c è sempre scritto da dicembre ordine accettato e ancora ad oggi su fabbricazione non c è ancora visualizzato?? mah
 
penso che non lo aggiornino molto il my renault...l unica cosa che ti conviene fare è aspettare ancora un paio di settimane e chiamare il concessionario

ps:io ho scelto il pronta consegna proprio per evitare tutte queste rotture,ho avuto la fortuna di trovarne una in pronta consegna piu o meno come la volevo io...comprata la domenica,il venerdi ero col c**o nella mia bella macchinina ehehe
 
[quote author=Mildiego]
Se una persona in tre mesi cambia idea vuol dire semplicemente che non ci ha riflettuto abbastanza prima di comprarla :wink:
[/quote]
Sono indeciso per natura :smile:
Scherzi a parte ero indeciso tra benza e gasolio, ho fatto i miei ragionamenti sofferti ed ho deciso ma in questo periodo di attesa il pensiero è spesso rivolto a "avrಠfatto bene?"
Finchà© non ho la macchina continuo a farmi le pippe mentali. Anche del tipo "mah potevo tirare ancora un anno con la vecchia"
sai cos'è? Che mia moglie non lavora e cacciare fuori 15 mila euro di risparmi per l'auto (prima auto nuova della mia vita) un po mi fa pensare se ho fatto davvero la scelta giusta. Almeno ce l'avessi già ...ci penserei meno.
 
ragazzi mi state distruggendo le aspettative :biggrin: sono nuovo del forum e ho comprato la mia clio circa 2 settimane fa con data di arrivo prevista massima entro metà  maggio!

Ci ho messo tutto il possibile della versione energy (tranne cerchi 17 e tomtom europa)

Speriamo che anche la mia non ci metta cosi tanto come le vostre :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto