Acqua sotto portiera

Appex

RCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Caserta
Auto
Clio IV 1.2 Benzina - Live
Salve ragazzi!

Non ci avevo dato troppo peso,ma ora mi sta venendo il dubbio con questo caldo.

Partiamo dall'inizio...ogni volta che porto la macchina in autolavaggio (rulli, asciugatura ecc) alla fine,quando apro la portiera per salire in macchina,noto che c'è tutta acqua (gocce e residui,non appantanata) sotto la portiera,prima delle guarnizioni interne... allego una foto per farvi capire meglio:

2cnh4ds.jpg


Non trovavo una foto della clio 4,e ho preso questa...ho segnato in rosso la zona in cui si forma l'acqua...

L'acqua si forma anche quando piove (ma di meno ovviamente)...perಠè questo il fatto,che entri l'acqua fino a dove ci sono le guarnizioni in gomma ci sta anche...perಠsicuramente sarà  entrata dell'acqua anche dentro,perchè con questo caldo inizio a sentire un leggero odore di marcio (quello classico quando entra acqua in macchina e si stagna)...

Oltre a qualche suggerimento potreste consigliarmi un buon profumo per auto? Non amo i profumi forti,sono più alla fragranza ''sport'' della arbre magique.
 
a me dentro non entra, non è che hai lavato i tappetini?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=sagitt link=topic=1747.msg16553#msg16553 date=1403348396]
a me dentro non entra, non è che hai lavato i tappetini?
[/quote]

No ma lo penso io,anche io non l'ho mai vista entrare l'acqua...ma rimane anche a te un pಠd'acqua in quella zona che ho segnato di rosso?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto