accessori vari scenic...parliamone (parasole, catene ecc.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimi

RCI Advanced Member
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Località
Dolo (VE)
Auto
Renault Scenic 4 Edition One di febbraio 2017
Stavo cercando un parasole per la mia scenic per questi giorni infuocati che bruciano il cruscotto ma considerando il grande parabrezza non so dove cercare. Ho visto diversi tipologie online (non sul sito renault ancora vuoto )... non se qualcuno ci ha già pensato.
Ed anche come copri sedili per le vacanze non ho ancora trovato cose interessanti....
 
no daaaaiiiii... i copri-sedili nooooo
 
Ciao Massimi, io l'ho comprato su Amazon, mi è arrivato ieri ma ancora non ho avuto nemmeno il tempo di spacchettarlo. Questo il link:
Check this out: Parabrezza Parasole. Premium Parasole Auto di Sfumature Outback Aust... https://www.amazon.it/dp/B0118V3UTM/ref=cm_sw_r_sms_awdb_aPntzbVDGYPM8
Ti farò sapere come va, in caso tu ricordamelo, non si sa mai.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Con due bimbe in auto i copri sedili dietro sono doverose nei viaggi lunghi... il parasole l'avevo visto anch'io. Fammi sapere perché quello che ho comprato è troppo piccolo e non sta su.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Fammi sapere come va che ne ho visto uno della stessa marca quadrato invece che tondo che mi sembra bello grande... grazie
 
Fammi sapere come va che ne ho visto uno della stessa marca quadrato invece che tondo che mi sembra bello grande... grazie
Ciao.
Sto cercando un portabici posteriore .
Qualche consiglio?
Mi dicono tutti i ricambisti chencon lo spoiler non si riesce a installare .

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha trovato chi produce catene da neve compatibili con la nostra misura di cerchi? Quelle ufficiali renault mi sembrano un po' troppo eccessive e costose visto che al max verranno usate 1 volta l'anno e per pochi km
 
per le catene guarda [FONT=&quot]qui[/FONT] messaggio 10

Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Steveaustin hai provato allora il parasole? Come va?
 
Ciao Massimi, l'ho provato proprio oggi e devo dire che non ci siamo, manca qualche cm, ne ho preso oggi stesso uno più grande. Ti faccio sapere non appena mi arriva ed in caso ti posto il link
 
Come me insomma.... attendo tue nuove allora grazie
 
Io ho trovato al BEPS..... dovete prendere la misura almeno 145cx80cm. Anch'io devo coprre il cruscotto e in piu mettere sul vetro del parabrezza un telo bianco.
 
ciao a tutti, qualcuno sa quali specchi per trainare la roulotte vanno bene sulla Scénic IV? Grazie
 
Ciao Massimi, l'ho provato proprio oggi e devo dire che non ci siamo, manca qualche cm, ne ho preso oggi stesso uno più grande. Ti faccio sapere non appena mi arriva ed in caso ti posto il link

Ciao Steveaustin,
alla fine hai trovato il copri-parabrezza della misura giusta??
 
Parasole ho preso un tipo da camion dai cinesi misura 170x80 e va benissimo costo €.4,50
 
Ciao Jur, parasole arrivato ma non ancora provato. Ti farò sapere non appena lo testerò, le misure comunque sono 160 cm per 80 cm. Certo il mio è costato 4 volte il prezzo di schiumadj
 
Ciao Jur, parasole arrivato ma non ancora provato. Ti farò sapere non appena lo testerò, le misure comunque sono 160 cm per 80 cm. Certo il mio è costato 4 volte il prezzo di schiumadj
ok grazie, poi se ti trovi bene mandami il link.
 
Rieccomi Jur, ho finalmente provato anche quest'ultimo parasole ma nemmeno questo al momento mi soddisfa, troppo preciso e non immediata la sua sistemazione. Per me non va, cerco ancora, in caso dovessi trovare qualcosa di interessante, ti farò sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto