3° e 4° step insieme!

Giulio GT

RCI Advanced Member
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
178
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV GT
Non so che dire....è [size=14pt]ARRIVATA[/size] stamattina vado a vederla!
Ieri pomeriggio ho guardato my renault e ho trovato lo stato completo: di botto 3° e 4° step insieme...ma...! Ho telefonato in concessionaria, ho chiesto se avevano notizie, il venditore che si è occupato della pratica è in ferie...l'altro mi ha detto: "ma la tua clio è quella blu malta?" e io "si.."
"be è qui vieni a vederla!" Dopo 135 giorni di attesa... :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D


host image
 
Auguriiiiiiiiii :smile: caspita che bella blu! Quando la puoi ritirare???? :smile:
 
Grande Giulio, sono contento per te. Per curiosità  quei cerchi li sono da 17? O sono quelli della RS ma un versione non brunita quindi 18?
 
[quote author=Giulio GT link=topic=2041.msg20582#msg20582 date=1409111775]
Non so che dire....è [size=14pt]ARRIVATA[/size] stamattina vado a vederla!
Ieri pomeriggio ho guardato my renault e ho trovato lo stato completo: di botto 3° e 4° step insieme...ma...! Ho telefonato in concessionaria, ho chiesto se avevano notizie, il venditore che si è occupato della pratica è in ferie...l'altro mi ha detto: "ma la tua clio è quella blu malta?" e io "si.."
"be è qui vieni a vederla!" Dopo 135 giorni di attesa... :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D


host image
[/quote]
te l'avevo detto che inizio settembre ci stavi già  sopra..mediamente dal secondo al terzo step passano 20 giorni e dal terzo al quarto un giorno..ora 2 giorni per immatricolarla e lun/martedi ce l'hai =)
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Pavel link=topic=2041.msg20585#msg20585 date=1409125252]
Auguriiiiiiiiii :smile: caspita che bella blu! Quando la puoi ritirare???? :smile:
[/quote] Spero la prossima settimana 8) 8)
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=LOLasd link=topic=2041.msg20603#msg20603 date=1409132521]
Grande Giulio, sono contento per te. Per curiosità  quei cerchi li sono da 17? O sono quelli della RS ma un versione non brunita quindi 18?
[/quote] Sono cerchi da 17 e li monta solo la GT 8) 8)
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=SimoGt87 link=topic=2041.msg20604#msg20604 date=1409133009]
[quote author=Giulio GT link=topic=2041.msg20582#msg20582 date=1409111775]
Non so che dire....è [size=14pt]ARRIVATA[/size] stamattina vado a vederla!
Ieri pomeriggio ho guardato my renault e ho trovato lo stato completo: di botto 3° e 4° step insieme...ma...! Ho telefonato in concessionaria, ho chiesto se avevano notizie, il venditore che si è occupato della pratica è in ferie...l'altro mi ha detto: "ma la tua clio è quella blu malta?" e io "si.."
"be è qui vieni a vederla!" Dopo 135 giorni di attesa... :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D


host image
[/quote]
te l'avevo detto che inizio settembre ci stavi già  sopra..mediamente dal secondo al terzo step passano 20 giorni e dal terzo al quarto un giorno..ora 2 giorni per immatricolarla e lun/martedi ce l'hai =)
[/quote] Grazie SimoGt87, ecco un assaggio, ancora è da preparare appena sbarcata dalla bisarca!


url immagine


host image
 
[quote author=Giulio GT link=topic=2041.msg20612#msg20612 date=1409137925]
[quote author=SimoGt87 link=topic=2041.msg20604#msg20604 date=1409133009]
[quote author=Giulio GT link=topic=2041.msg20582#msg20582 date=1409111775]
Non so che dire....è [size=14pt]ARRIVATA[/size] stamattina vado a vederla!
Ieri pomeriggio ho guardato my renault e ho trovato lo stato completo: di botto 3° e 4° step insieme...ma...! Ho telefonato in concessionaria, ho chiesto se avevano notizie, il venditore che si è occupato della pratica è in ferie...l'altro mi ha detto: "ma la tua clio è quella blu malta?" e io "si.."
"be è qui vieni a vederla!" Dopo 135 giorni di attesa... :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D


host image
[/quote]
te l'avevo detto che inizio settembre ci stavi già  sopra..mediamente dal secondo al terzo step passano 20 giorni e dal terzo al quarto un giorno..ora 2 giorni per immatricolarla e lun/martedi ce l'hai =)
[/quote] Grazie SimoGt87, ecco un assaggio, ancora è da preparare appena sbarcata dalla bisarca!


url immagine


host image
[/quote]
in foto rende meno che dal vivo
 
Si, credo dipenda dalla luce, stamani era molto nuvoloso qui.
 
finalmente :biggrin:, complimenti, questa è una CLIO come si deve :wink: 8) ^-^ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto