2 Bip alla chiusura centralizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx

RCI Member
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Auto
espace 16 dci 160cv
buonasera, è da qualche giorno che allontanandomi dalla macchina, poco dopo che si chiude e si allarma, emette due segnali (bip) molto forti di intensità , apparentemente per il resto è tutto normale, no messaggi sul cdb, qualcuno ha avuto esperienza su questa anomalia?
 
La mia lo ha sempre fatto, così come lo fa la Captur del mio vicino di casa, la Kadjar di un altro conoscente etc etc, praticamente lo fanno tutte quelle con Easy Access II
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della risposta, non è il rapido doppio bip sincronizzato con la chiusura, ma 2 suoni piu forti di intensita e durata che avvengono qualche secondo dopo la chiusura.
 
Non è un difetto Alex
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ho paura di si gigif, in 1 anno e mezzo è la prima volta che lo fa. boh
 
dea come l'hai descritto sembra lo stesso bip che la mia fa da sempre, e credo anche le altre...non è che hai modificato qualche impostazione di rlink? sotto il menù "viva voce" mi sembra...magari prima non l'avevi attivato ed ora inavvertitamente l'hai attivato?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
vivavoce non lo trovo, comunque non riesco a trovare nel menu di rlink la gestione e le impostazioni dell'antifurto volumetrico di serie.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie frengo, potrebbe essere "volume lampeggianti" domani provo.
 
scoperto l'arcano, guardando il manualetto dell'antifurto (renault), quel segnale è sintomo di mancata comunicazione tra i sensori ed il sistema centrale, morale devo portarla alla renault. :frown:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto