è arrivata =)

cliogt85

RCI Member
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi questa mattina è arrivata la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Sono felicissimo, lunedà la vado a ritirare. Il modello è Clio IV GT 120cv EDC.
 
[quote author=cliogt85 link=topic=953.msg6748#msg6748 date=1386355994]
Ragazzi questa mattina è arrivata la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Sono felicissimo, lunedà la vado a ritirare. Il modello è Clio IV GT 120cv EDC.
[/quote]ciao e complimenti!!! proprio un bel modello a benzina! purtroppo io faccio molti km e ho dovuto optare per il diesel, anche se avrei preferito una versione da 110/115 cv sempre diesel! io penso proprio che potrai divertirti :smile:)
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Cali !!! grazie mille...questa è la mia prima Renault, me ne innamorai a prima vista, spero che abbia fatto un bell'acquisto e che grazie ai vostri consigli possa usarla nel migliore dei modi.
 
già  che sono qui e che tu hai la 1.2 tce da 120 cv ti faccio una domanda!
hai i freni a disco dietro vero?
perchè in concessionario ho visto la sporter ( la station wagon della clio ) 1.2 tce 120 cv, ma dietro aveva i tamburi!!!!!!
e sono sicuro che era quella perchè aveva il volante tuto in pelle, senza la plastica lucida, i sedili avvolgenti GT, il pulsante RS, il cambio coi paddle al volante.. perಠci sono rimasto di m&rda!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Cali ha i feni posteriori a tamburo purtroppo =( ma qualcuno di voi l'ha già  provata ??? il colore è bianco ghiaccio, clima automatico, retrovisori esterni ripiegabili, finestrini elettrici posteriori e il premium pack camera =) poi il resto è già  completa di suo.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie mille Godz... appena la ritirerಠmetterಠle foto non sto più nella pelle!
 
[quote author=cliogt85 link=topic=953.msg6754#msg6754 date=1386361279]
Cali ha i feni posteriori a tamburo purtroppo =( ma qualcuno di voi l'ha già  provata ??? il colore è bianco ghiaccio, clima automatico, retrovisori esterni ripiegabili, finestrini elettrici posteriori e il premium pack camera =) poi il resto è già  completa di suo.
[/quote]
ma per legge, superati i 90 cv non deve avere i freni a disco?????? questa cosa mi lascia alquanto perplesso! con tutta questa potenza ci voglio dei freni adatti! penso che i tamburi siano inadatti alla mia, figuriamo alla tua!!!!
 
Complimenti per il mezzo. Il motore è fantastico, mia suocera ha il 1.2 tCe sulla captur e va che è una meraviglia, solamente i consumi potrebbero essere migliori. :wink:
 
Ragazzi sapete dirmi come va il motore ?? qualcuno di voi l'ha già  provata ? grazie mille
 
Provato e testato sulla Captur di mia suocera con cambio automatico. Ottimo motore, pronto e brillante in ogni situazione. Solo i consumi potrebbero essere migliore. :wink:
 
Giouseppe90...non si puಠavere 120cavalii a benzina su una Captur..con ruote da 17 pollici(forse) e fare i 30 al litro..:wink:..so che consuma poco per il tipo d auto che è...perà²..sia una che l'altra(Captur e in questo caso ClioGT)sono auto un po più prestazionali...comunque..x i freni..dicono che i tamburi hanno più durata..e più mordente in frenata..DICONO..
 
[quote author=Godzilla75 link=topic=953.msg6839#msg6839 date=1386622173]
Giouseppe90...non si puಠavere 120cavalii a benzina su una Captur..con ruote da 17 pollici(forse) e fare i 30 al litro..:wink:..so che consuma poco per il tipo d auto che è...perà²..sia una che l'altra(Captur e in questo caso ClioGT)sono auto un po più prestazionali...comunque..x i freni..dicono che i tamburi hanno più durata..e più mordente in frenata..DICONO..
[/quote]
perಠavere i tamburo nel 2013 ( quasi 14 ) fa veramente ridere.. estetica e sicurezza... la mia ne ha 90.. puಠanche passare, anche se mi fa inc@zzare, prerferivo pagare 500 euro in più la macchina ed averli a disco!, ma la sua ne ha 120, farà  quasi i 200 o più immagino con una bella ripresa.. e per fermarsi? frena 1, 2 , 3 staccate magari guida un po' tamarra e poi il dietro fa ciaaaao per quella plastica di freni..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto