xmd dci problemi post acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

algiglio78

RCI Newbe
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Auto
Scenic xmod 1.5 dci 2010
Ciao mi sono appena iscritto e presentato,da qualche giorno ho acquistato una scenic xmod dci,la vettura è del 2010 tenuta molto bene ma ho riscontrato qualche problemino,subito ho notato che il vetro guidatore quando sale fa un rumore di sfregamento e non so cosa sia ma vada smontato il pannello della portiera,secondo problema alla portiera posteriore che fa rumore quando si apre ed ho notato che è dovuto ad una rotella spaccata,quelle in plastica del fermaporta,per ultimo mi sono accorto che c'era un cd bloccato nello stereo che ho tolto con una pinzetta perché non veniva espulso e si sentiva un rumore,ora se provo a mettere un'altro cd non lo prende in pratica la slitta sarà inceppata,vorrei provare a togliere lo stereo per vedere se si può riparare ma forse ci vogliono delle chiavette apposite per sfilarlo,per la portiera ed il vetro credo di poter risolvere da solo,comunque spero mi possiate dare qualche dritta,grazie.
 
benvenuto. Mi spiace per questi numerosi difetti. Occhio che le due portiere non abbiano questi problemi a seguito di un sinistro. Se hai un amico carrozziere fai controllare la verniciatura.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
No le portiere sono ok per quanto riguarda i sinistri,però da quanto ho capito il problema dei fermaportiere é comune a molte Renault infatti i nuovi ricambi sono stati modificati appena possibile mi recheró al concessionario di zona per comprare il braccetto nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto