voglio cambiare la mia radio

qualcuno di voi li ha già installati?


  • Votanti
    34
come sempre c'è chi vuole di + ^-^ 8)

::smile: invece, qualcuno sa quanto costa un media nav come ricambio? ad esempio uno ha il mod. base e lo vuole installare, dovrebbe andare su no?!
 
[quote author=tizio link=topic=1470.msg12098#msg12098 date=1398182497]
come sempre c'è chi vuole di + ^-^ 8)

::smile: invece, qualcuno sa quanto costa un media nav come ricambio? ad esempio uno ha il mod. base e lo vuole installare, dovrebbe andare su no?!
[/quote]

sinceramente ho qualche dubbio si possa installare successivamente.. ho visto le plance tra quello base base e medianav e sono totalmente differenti probabilmente per sostituirlo col medianav gli tocca cambiare mezzo impianto..., rimuoverlo e cambiare con un sistema aftermarket probabilmente è più semplice.

secondo me stesso discorso col base, vedendo le foto non dovrebbe essere difficile sostituire la plancia e inserire un sistema aftermarket
 
la plancia cruscotto mi sembra uguale per tutte le clio, solo il contenitore quadrato a cornice (il tablet) della radio e dei comandi è diverso, quello col miadianav è più alto di 3-4 cm per contenere il display (e infatti sembra + un tablet), ma tutto il resto è uguale per contenere i costi; probabile che adesso ci sia poca richiesta in quanto il modello è nuovo, ma col passare del tempo e visto le ottime vendite, ci saranno i ricambi anche aftermarket per chi vuole cambiare o in caso di guasto :wink:...e di solito per semplificazione i cablaggi sono uguali per tutti i modelli.
 
[quote author=tizio link=topic=1470.msg12168#msg12168 date=1398255509]
la plancia cruscotto mi sembra uguale per tutte le clio, solo il contenitore quadrato a cornice (il tablet) della radio e dei comandi è diverso, quello col miadianav è più alto di 3-4 cm per contenere il display (e infatti sembra + un tablet), ma tutto il resto è uguale per contenere i costi; probabile che adesso ci sia poca richiesta in quanto il modello è nuovo, ma col passare del tempo e visto le ottime vendite, ci saranno i ricambi anche aftermarket per chi vuole cambiare o in caso di guasto :wink:...e di solito per semplificazione i cablaggi sono uguali per tutti i modelli.
[/quote]

attenzione che il concessionario mi ha fatto guidare una km0 della concessionaria e il medianav non funzionava poichè ha necessità  di un codice bla bla bla, mi ha detto che sono tutti sistemi di sicurezza anti-ladri e per via di ricambi non ufficiali..
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho vusto su internet la radio cn cd che io nn ho! spero che ci sia anche con navi
 
Cd? In auto? Nel 2014? Ma dai...
 
Ciao, allora scusate una cose. Io ho la Wave con la radio classica. Volendo posso trovare originale o no la radio con il navigatore o non va bene in quanto la radio e più piccola del tale? Grazie!
 
secondo me ci sta e si deve prendere tutta la medianav completa che è più alta di 3-4 cm della radio classica in quanto c'è il display, ::smile: sperando che i cablaggi siano uguali... :smile: qui occorre sentire renault o qualcuno che ha smontato.
 
[quote author=Daniele 988 link=topic=1470.msg12197#msg12197 date=1398282796]
Ho vusto su internet la radio cn cd che io nn ho! spero che ci sia anche con navi
[/quote]

il cd è alquanto inutile, piuttosto comprati un lettore esterno e collegalo via aux. esiste l'usb al giorno d'oggi e se hai dei cd puoi importarli sul pc e metterli sull'usb...
 
Ma su i cd hai meno ritardi tra una canzone e l altra (quelli originali)che su una chiavetta non ai cmq io sn contento della mia radio xo mi pacerebbe qualche canzone su cd ;D
 
[quote author=Daniele 988 link=topic=1470.msg12325#msg12325 date=1398549048]
Ma su i cd hai meno ritardi tra una canzone e l altra (quelli originali)che su una chiavetta non ai cmq io sn contento della mia radio xo mi pacerebbe qualche canzone su cd ;D
[/quote]

come è possibile che con un supporto ottico che funziona a buffer si abbiano meno ritardi? la pennetta ha una velocità  100 volte superiore MINIMO.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto