Vendo cerchi da 16 diamantati

LOLasd

RCI Advanced Member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
0
Età
124
Come da titolo vendo cerchi diamantati da 16 con gomme continental (6000 km) + gomme invernali starmaxx (4000 km) il tutto a 800 euro, se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
 
[quote author=LOLasd link=topic=1972.msg20035#msg20035 date=1407168678]
Come da titolo vendo cerchi diamantati da 16 con gomme continental (6000 km) + gomme invernali starmaxx (4000 km) il tutto a 800 euro, se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
[/quote]

se non li hai ancora venduti per quando inizia il periodo invernale te li compro io... tanto già  dovrei spendere dei soldi per le invernali tanto vale comprarle già  con i cerchi per cambio rapido XD
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, oggi vado a fare cambio gomme, fammi sapere se sei o sarai ancora interessato... Se le vendo prima avverto ovviamente...
 
Ciao! Potresti postare qualche foto dei cerchi in modo da verificare lo stato (eventuale) di usura? Di dove sei?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, magari Caly puಠspostarlo, cmq sono di Vicenza, appena posso posto qualche foto...
 
Interessante. Devo controllare se posso montarli sulla mia Clio che mi consegnano nei prossimi giorni (è una wave). Anche io sono di Vicenza. Ci penso ed in caso ti contatto.
 
[quote author=robertovisentin link=topic=1972.msg20144#msg20144 date=1407411636]
Interessante. Devo controllare se posso montarli sulla mia Clio che mi consegnano nei prossimi giorni (è una wave). Anche io sono di Vicenza. Ci penso ed in caso ti contatto.
[/quote]

No, le GPL non possono montare pneumatici da 16, e di conseguenza cerchi in lega diamantati da 16''. Serve fare l'omologazione...io l'ho fatta. A libretto avrai soltanto le 15''.
 
Grazie, il che vuol dire che posso montare praticamente "tutti" i cerchi da 15"? Avete dei consigli/link di cerchi che potrebbero andare bene sulla mia auto senza bisogno di omologazione? La mia auto era già  in arrivo e non avevo voglia di aspettare 3-4 mesi per avere dei cerchi e non i copricerchi. Grazie!
 
attendiamo foto, facci sapere per il prezzo finale minimo che accetti per cerchi + gomme invernali e quanti km e tempo le hai usate
 
ma costano cosà tanto questi cerchi originali?!?!?
 
I diamantati ahimè costano. Son pur sempre originali Renault.
Per quanto riguarda quali cerchi montare , bisogna prendere dei cerchi in lega a 4 fori , interasse 4x100 , misura 6,5 x 15, 15'' appunto.
Gli pneumatici invece bisogna controllare sul libretto di circolazione, ma quasi sicuramente le GPL montano 185/65/R15 88T. Un mio amico ha la gpl, acquistata in una concessionaria che vende tutti tipi di auto, trovಠla Clio IV a GPL con i cerchi diamantati black già  montati e omologati a libretto, la spiegazione sta nel fatto che il primo proprietario della macchina la acquistಠ1.2 benzina e successivamente privatamente fece fare l'impianto. Le 1.2 benzina volendo, nel preventivo, puoi inserire i cerchi in lega. Nella versione GPL no.
 
Esattamente quella versione di pneumatici. Qui addirittura indica gli alternativi come 185/65 r15 88T M+S che non ho assolutamente idee di che cosa voglia dire. Non voglio portarti via altro tempo ma nel caso ne avessi ti chiedo: ergo? Che cerchi si possono montare? Avresti da linkarmi qualcosa giusto per farmi un'idea? Grazie mille.
 
[quote author=robertovisentin link=topic=1972.msg20195#msg20195 date=1407601608]
Esattamente quella versione di pneumatici. Qui addirittura indica gli alternativi come 185/65 r15 88T M+S che non ho assolutamente idee di che cosa voglia dire. Non voglio portarti via altro tempo ma nel caso ne avessi ti chiedo: ergo? Che cerchi si possono montare? Avresti da linkarmi qualcosa giusto per farmi un'idea? Grazie mille.
[/quote]

M+S sono quegli aborti di pneumatici che, in teoria, dovrebbero fare sia da invernali che da estive, vorrebbero essere pneumatici all season, ma in realtà  non fanno bene nessuno dei due: tengono meno e si consumano prima delle estive, non tengono come le termiche; e, sopratutto, costano di più.
 
consiglio: evitare come la morte i pneumatici M + S . Non tengono nulla. Un mio amico si è quasi ammazzato con pneumatici del genere, e per esperienza personale vi assicuro che fanno male entrambe le stagioni.
 
[quote author=LOLasd link=topic=1972.msg20197#msg20197 date=1407603186]
consiglio: evitare come la morte i pneumatici M + S . Non tengono nulla. Un mio amico si è quasi ammazzato con pneumatici del genere, e per esperienza personale vi assicuro che fanno male entrambe le stagioni.
[/quote]

meglio pneumatici per le 2 stagioni. non mi fido degli ibridi ahah
 
[quote author=robertovisentin link=topic=1972.msg20195#msg20195 date=1407601608]
Esattamente quella versione di pneumatici. Qui addirittura indica gli alternativi come 185/65 r15 88T M+S che non ho assolutamente idee di che cosa voglia dire. Non voglio portarti via altro tempo ma nel caso ne avessi ti chiedo: ergo? Che cerchi si possono montare? Avresti da linkarmi qualcosa giusto per farmi un'idea? Grazie mille.
[/quote]

Ti consiglio questi : http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/padova-annunci-abano-terme/cerchi-oz-adrenalina-15-gommati-continental-185-55/68624020
Sono perfetti...
Oppure questi che figurano bene della msw : http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/pavia-annunci-pavia/cerchi-in-lega-msw-r15/66752742
O infine ci sono degli "msw 20/4" diamantati da 15'' a 4 fori (attento che ci sono anche quelli a 5 fori).
Questi sono i più belli insomma, poi da 15 non c'è tutta questa grande scelta...ma comunque si trova qualcosa di veramente affascinante.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto