USB Megane

davide70

RCI Newbe
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buon giorno a tutti.
Ho comprato ieri una Megane 1.5dci del 2010 e trovo che la dotazione elettronica sia fantastica: navigatore, comandi al volante, connessione bluetooth,... Perfetta!
Ho solo una curiosità  e spero che qualcuno voglia togliermela. Ho letto ovunque che queste auto hanno una connessione USB (che serve anche per aggiornare il firmware), ma non la trovo. Possibile che sulla mia auto non ci sia? Dietro lo sportellino che c'è sulla consolle, davanti al cambio, ci sono due connettore audio (suppongo siano i canali destro e sinistro dell'audio), mentre nelle foto su google, ho visto che, di solito, c'è un connettore audio e uno USB... Se sulla mia auto non c'è la presa USB, volendo aggiornare il firmware, come si fa?
Grazie per la pazienza...
 
Ma quella USB che tu dici veniva installata optional al momento dell'acquisto. La tua auto ne è sprovvista.

Non capisco cosa vuoi aggiornare onestamente! Tu intendi dire i parametri dell'auto? ???
 
Ah capisco! Ma proprio non saprei onestamente come farti fare l'aggiornamento, il bluethooth ce l'ha ?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto