Un saluto da Barcellona

Carlos_bcn

RCI Newbe
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
Barcellona (Spagna)
Auto
Renault Clio e-tech Techno 2022
Sesso
Uomo
Ciao, mi chiamo Carlos, vivo a Barcellona (Spagna). Non parlo italiano (scusate) quindi uso google translate.

Sono venuto qui cercando di contattare Antonio Fini, per quanto riguarda la possibilità di cambiare specchietti laterali che si possono ripiegare solo con le mani, per specchietti automatici.

La mia storia: 2 mesi fa il concessionario ha ricevuto la Renault Clio e-tech Techno che avevo ordinato. Ho chiesto espressamente quel modello perché mi hanno detto che solo quello aveva gli specchietti a chiusura automatica. Per me è molto importante dato che sono disabile, vado con le stampelle ‍ e mi fanno male i gomiti, ed è molto difficile per me chiudere e aprire gli specchietti a mano, praticamente non posso.

Ma la concessionaria mi ha truffato e mi ha dato un'auto con specchietti manuali. E dicono che non sono responsabili, che non c'è soluzione, che è impossibile cambiarli. Da allora chiedo nelle officine/garage di vedere chi può fare la modifica, ma nessuno sa se l'impianto elettrico della mia macchina lo permette.

Spero di trovare un aiuto qui, perché non so più cosa fare. Al momento ho inviato un messaggio , ma esaminerò anche quanto pubblicato su questi forum e se non riceverò risposta posterò un messaggio sui forum.

Grazie!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto