Terminale scarico Clio

damy91

RCI Newbe
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti. Vorrei mettere un terminale allo scarico della clio che quello di serie è inguardabile. Ho visto dal sito simoniracing il terminale TRX38. Desidero sapere se va bene x la mia clio 1.5 75 cv live. Gentilmente risposte solo da chi lo ha gia montato o eventualmente consigli.
 
Argomento trito e ritrito, ma purtroppo con una unica sezione i messaggi "importanti" vanno nelle pagine dietro e nel dimenticatoio.

Prova col tasto "cerca": alcuni utenti hanno anche postato foto e link utili :smile:
 
hai ragione Mildiego, sarebbe meglio mantenere la sezione nuova clio IV 2013 , ma suddividendola in varie sezioni.. ci stiamo "battendo" per questo

comunque si usa la funziona cerca inserendo termini come " scarico/terminale estetico"

ad ogni modo il trx38 dovrebbe andare, il monto l'81 e mi pace molto di più :smile:
prova a cercare anche questi termini, usciranno sicuramente risultati
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi sono nuovo a questi forum e ci capisco poco. Cmq grazie x ora
 
Si il trx38 va bene ne ho visto molte foto è ordinato anch'io per il 81 ? Non lo sapevo adesso guardo e vedo ma è solo una questione di estetica dovresti pensare che deva piacere principalmente a te !!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto