Tappetini Originali Clio IV

AClio4

RCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio4
Sapete se si trovano i tappetini originali come quelli che c'erano al momento dell'acquisto? Ho cercato sul sito della Renault ma quelli che ho visto, almeno dalle foto, non sembrano uguali a quelli che ho io.

Questi sono quelli che si vedono sul sito, in diverse varianti ma stesso modello: http://www.renault.it/vn/axs/img/ww/100x/PremiumRouge98DAG.JPG

I miei non hanno quella "linguetta" in direzione dei pedali, non hanno quella "striscia" a metà  e hanno la scritta "Clio" sulla sinistra (se non sbaglio).
 
Allora, quelli originale tessuto fine e spesso hanno la linguetta;
quelli in gomma no.





 
  • Creatore Discussione
  • #3
Io non li ho in gomma, sono sempre in tessuto ma il modello è diverso. Voi nella macchina avete trovato quelli di cui ho messo il link prima? Domani se mi ricordo faccio una foto ai miei.
 
ragazzi volevo sapere come va la nuova clio 1.2 cv75 a gas? sia come consumo che di motore grazie. :tongue:
 
[quote author=sasin link=topic=1071.msg7889#msg7889 date=1390255769]
ragazzi volevo sapere come va la nuova clio 1.2 cv75 a gas? sia come consumo che di motore grazie. :tongue:
[/quote]
Dovresti aprire un nuovo topic se vuoi fare questa domanda, almeno viene vista già  dal titolo :smile:
 
io ho comprato quelli in gomma postati sopra...resa estetica non eccellente...non sono mai puliti, ma si puliscono in un attimo e non puzzano di gatto morto se bagnati.
 
[quote author=Berlikke link=topic=1071.msg7938#msg7938 date=1390391245]
io ho comprato quelli in gomma postati sopra...resa estetica non eccellente...non sono mai puliti, ma si puliscono in un attimo e non puzzano di gatto morto se bagnati.
[/quote]

li ho anche io, sono pratici e funzionali, ma non bellissimi e si rigano facilmente
 
Ciao a tutti, giusto un'informazione sui tappeti originali.
Un mese fa ho ritirato la mia nuova Clio e al primo lavaggio ho cercato di togliere il tappeto lato guidatore ma con scarso successo! E' fissato con una coppia di bottoni, ma tirando i tappetini, non si staccano...
Avete qualche suggerimeto?

Grazie!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Devi staccarli proprio da quei bottoni, sono a clip.
 
Sinceramente io ho sempre visto i premium e basta come sostituzione gli originali non ci sono perchà© penso che essendo una parte originale sai già  come sono e se chiedi al padiglione accessori della tua concessionaria te li possono ordinare! Comunque penso che i premium siano 10 volte meglio sia come resa estetica che come durata e qualità 
 
Io li ho presi aftermarket, neri con cucitore rosse su ebay, scritte clio ecc, sportivi! Di gran lunga meglio degli originali, dispiace persino appoggiarci i piedi
 
Ecco Magio a me hanno regalato proprio questo modello, solo xon i bordini rossi.. tanta roba davvero
 
Se li vuoi ORIGINALi neri li ho io. sono nuovissimi !!! Dopo una settimana li ho sostituiti con dei tappetini dalle bordature gialle, fammi sapere, li do via ad un prezzaccio :wink:
 
[quote author=swattolo92 link=topic=1071.msg10474#msg10474 date=1395603270]
Se li vuoi ORIGINALi neri li ho io. sono nuovissimi !!! Dopo una settimana li ho sostituiti con dei tappetini dalle bordature gialle, fammi sapere, li do via ad un prezzaccio :wink:
[/quote]
Ma i tuoi con bordature gialle sono i premium? Se sà sono tutti e 4 o solo i tappetini anteriori? E per quanto riguarda la qualità  come sono?
 
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1071.msg10486#msg10486 date=1395617915]
[quote author=swattolo92 link=topic=1071.msg10474#msg10474 date=1395603270]
Se li vuoi ORIGINALi neri li ho io. sono nuovissimi !!! Dopo una settimana li ho sostituiti con dei tappetini dalle bordature gialle, fammi sapere, li do via ad un prezzaccio :wink:
[/quote]
Ma i tuoi con bordature gialle sono i premium? Se sà sono tutti e 4 o solo i tappetini anteriori? E per quanto riguarda la qualità  come sono?
[/quote]

In concessionaria con le bordature gialle non mi avevano, solo con le bordature rosse. Io li ho presi qui: http://www.amazon.it/Renault-tappeti-velluto-giallo-ricami/dp/B00E3BU2DC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1395655331&sr=8-1&keywords=clio+iv


Per ora non sono male. Quelli originali sono buoni, solo che mi piace il giallo e li ho cambiati ;D Se qualcuno li vuole originali neri, li ho :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto