Tagliando e garanzia

Mario85

RCI Junior Member
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi volevo sapere per quanto riguarda la mia Clio 1.2 GPL, ma il primo tagliando lo devo fare per forza a 30mila km o lo posso anche anticipare? E soprattutto devo portarla per forza alla Renault per non perdere la garanzia o posso andare anche nella mia officina fidata? Devo per forza usare quell'olio che dicono loro e filtro originale o posso mettere il sintetico che uso sempre? All'epoca mi stamparono anche una lista degli interventi da effettuare in occasione del primo tagliando, alcuni controlli riguardano anche il GPL ma non credo nemmeno che alla Renault effettivamente andrebbero a controllarli perಠmi chiedo se l'officina mi debba rilasciare una lista certificata degli interventi effettuati o cosa. Grazie
 
se hai i soli 2 anni della casa puoi andare ovunque... basta che usi ricambi renault originale o di pari fattura! Che sia tutto trascritto in fattura... in modo da far constatare la regolarità  dei tagliandi... se invece hai fatto l'estensione purtroppo devi andare solo in renault.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto