Suggerimento / tutorial per l'installazione di un porta occhiali.

Ottimo!!! ma la cosa che mi fa inorridire è: Spendiamo 16.000€ per un auto e poi dobbiamo migliorarcela noi perchè ci sono pecche ovunque...
 
Ho visto il video ma non ho capito 2 cose:
1)i buchi ci sono già ? dove si agganciano quei ganci a pressione?
2)il portaocchiali dove lo ha preso?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
1)i buchi ci sono già ? dove si agganciano quei ganci a pressione?

Se guardi attentamente il filmato, vedi che in mano ha un cutter, ergo ha fatto lui i fori.

2)il portaocchiali dove lo ha preso?

Il codice all'inizio del filmato ( sul sacchetto di naylon, in basso a sinistra ), e' la referenza del porta occhiali della Renault.

Ciaoo
 
si ho visto che ha fatto lui i fori ma ha forato la tappezzeria, la plastica si è agganciata sulla tappezzeria? non penso proprio se no dura 3 giorni poi cade :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Dal filmato si vede che ha fatto due fori, e con una certa forza ha incastrato il porta occhiali, in seguito ha inserito il fermo che espande le alette che fissano la plastica alla tappezzeria.
Il sistema d'aggancio e' identico a quello della maniglia per il passeggero.
Ciaoo
 
possibile che dietro non ci sia qualche gancio di plastica? mi fa strano che stia appeso sulla tappezzeria. cioè col peso nel tempo si strappa no? perಠboh non insisto
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Partiamo dal fatto che la maniglia del passeggero utilizza lo stesso sistema di fissaggio, ed e' sottoposta a forze maggiori, di conseguenza un porta occhiali se fissato correttamente :wink: ( una goccia di Attak ), rimarrà  al suo posto.

Ciaoo
 
non è fissato alla tappezzeria, se togli la guarnizione e sollevi la tappezzeria vedrai che dietro nel telaio meccanico i fori sono già  presenti :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto