Sostituzione batteria avviamento Grand Scenic 2.0dci 150cv 2007

SiegeOfDarkess

RCI Newbe
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Grand Scenic II 2.0dci 150cv Exception
Ciao a tutti,
dopo 10 anni di onorato servizio, la batteria del mio grand scenic è arrivata a fine vita.
Mi sto interessando per la sostituzione ma sto riscontrando problemi nel reperire una batteria con polo positivo a sinistra.
Attualmente sta montando una varta 70ah con 720A di spunto.
In casa varta, bosch e Fiamm gli unici modelli con spunto adeguato >= di 720A e amperaggio adeguato >=70ah sono tutte con polo positivo a destra.
Avevo trovato una Exide ma pare essere un modello non più in circolazione o comunque non facilmente reperibile. Ho guardato anche le linee Tudor e Fulmen di Exide ma stessa situazione.
Avete consigli da darmi su una batteria con tali caratteristiche e ottima come Bosch, Exide, Varta e Fiamm?
Vorrei evitare di prendere batterie da supermercato che fra 1-2 anni sono nuovamente costretto a cambiare.

Grazie!
 
Se non la trovi online o presso un autoricambi potresti pensare di prenderla presso un demolitore: sarebbe usata, ne sono consapevole, ma almeno non diventeresti matto nel cercarla.
Per tua info io le ultime tre le ho sempre prese da un demolitore, tutte Bosch, pagate 10€ e mi sono durate almeno quattro anni
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto