Secondo step

ma resta fermo a "ordine" fino a quando l'auto non e' completamente fabbricata ed ha superato i controlli di qualità. Una volta cambiato lo stato ed e' fabbricata in circa 3 settimane mediamente viene portata in un centro di sdoganamento italiano, e da li in 6/7 giorni alla concessionaria (sul continente).

Alla fine ho chiamato il signore della concessionaria che si è occupato del mio ordine e mi ha detto che l'arrivo in deposito è previsto per il 19 ottobre, 10 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista da contratto. L'auto pare sia ancora in fabbrica.
Vabbè, l'importante è sapere che tutto procede bene :tongue:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono a 20 giorni circa dall'arrivo dell'auto nel deposito della concessionaria e ancora sono ferma al primo step.. Sto cominciando a impazzireeeee ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono a 20 giorni circa dall'arrivo dell'auto nel deposito della concessionaria e ancora sono ferma al primo step...

I dati che trovi su My Renault, lasciano il tempo che trovano !
Nel mio caso, ero fermo al 2° step, con la clio già nel mio box !!!
Ciaoo
 
I dati che trovi su My Renault, lasciano il tempo che trovano !
Nel mio caso, ero fermo al 2° step, con la clio già nel mio box !!!
Ciaoo

Si infatti so che non è chissà quanto attendibile.. Però diamine essere proprio ferma al primo step è una rottura!
L'auto dovrebbe arrivare il 19 ottobre, dunque dovrebbe essere già uscita dalla fabbrica contando che per il trasporto passano quei 20 giorni circa! Ai primi di ottobre richiamo in concessionaria per vedere se sanno di più.. non sto più nella pelle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto