scarico nuova clio 2013

gio82

RCI Newbe
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buon giorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo lo scarico della clio nuova 2013, perchè l'originale fà  veramente cagare, nulla da togliere all'auto che è stupenda.
Se qualcuno a in mano qualche modifica sullo scarico ho a gia trovato qualcosa in giro, per favore fatecelo sapere ok, ciao raga.
Giovanni.
 
Vorrei anche io cambiarlo,nulla di tamarro o doppio scarico o similari,ma un qualcosa di diverso e non che assomigli ad una cannuccia come questo :smile:)
 
[quote author=Kevin3182 link=topic=641.msg4802#msg4802 date=1368735848]
Ciao anch'io avevo aperto un topic a riguardo :frown: sulla mia ho messo questo che purtroppo è l'unico che ho trovato che va bene ma pittosto dell'originale :smile:

http://www.renaultclub.it/forum/clio/renuova-clio-energy-1-5-dci-90cv-614/
[/quote]
Kevin che tipo di scarico hai usato qua? Quello senza strozzatura giusto? Tipo questo:

 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grande kevin ai avuto una bella idea, bello scarico e complimenti per l'auto favolosa buon gustaio :wink:
Comunque la mia la ritiro domani sera dal concessonario e grigio platino,vetri scuri,cerchi da 17" diamantati poi se riesco metto su le foto ok.
Poi per lo scarico aspetterಠun pಠperchè ho chiesto alla renault e mi hanno detto che tra un pಠusciranno le modifiche qustioni di mesi perche è nuova e le case costrutrici devono avere il tempo di studiarla per tutte le modifiche esterne e interne.
Un saluto a tutti i clio da GIO82. :smile:
 
Per i possessori:
La marmitta della Clio IV è dritta o curva? Chiedo questo per capire se bisogna usare il terminale di scarico a strozzatura.
Grazie!
 
curvo purtroppo...senno facevamo prima
 
e per la clio GPL va bene lo scarico a strozzatura "universale" o bisogna prenderne uno proprio x il gpl ?
 
ma credo siano uguali anche x il gpl..tanto è solo il terminale..pura estetica..basta che ne trovi uno che rimanga orizzontale..tipo fatto a gomito diciamo..io sulla mini ne avevo uno..ma sulla clio nn va bene.se lo montassi "punterebbe" verso terra..devi cercarne uno che segue la curva dello scarico originale
 
[quote author=foncio link=topic=641.msg4878#msg4878 date=1369325106]
ma credo siano uguali anche x il gpl..tanto è solo il terminale..pura estetica..basta che ne trovi uno che rimanga orizzontale..tipo fatto a gomito diciamo..io sulla mini ne avevo uno..ma sulla clio nn va bene.se lo montassi "punterebbe" verso terra..devi cercarne uno che segue la curva dello scarico originale
[/quote]
Ho acquistato questo: http://ecx.images-amazon.com/images/I/41aL%2BgAr%2B%2BL._SY300_.jpg
 
esatto uno cosi..quanti €?
 
Ho trovato un sito dove costa 8.80 €. Se ti interessa ti mando il link, poi naturalmente se lo acquisti ci son le spese di spedizione.
 
ma si se hai voglia mandamelo va cosi do un occhiata
 
Io lo ho cambiato,con uno scarico dal diametro un po più grosso,penso "uffiacioso" della Renault,che mi han venduto in concessionaria ..(a breve le foto)
 
[quote author=Franco.Baldoni link=topic=641.msg4890#msg4890 date=1369343728]
Io lo ho cambiato,con uno scarico dal diametro un po più grosso,penso "uffiacioso" della Renault,che mi han venduto in concessionaria ..(a breve le foto)
[/quote]
Attendiamo foto franco :wink: quanto ti è costato?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto