Salve a tutti!

toro1982

RCI Newbe
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
Lodi
Ciao a tutti, sono Giuseppe, dalla provincia di Lodi...
Che dire, ho appena comprato una Scenic prima serie (ovviamente usata) del '99, l'ho presa perchè per lavoro faccio tanti km e l'auto in questione ha il GPL! La macchina devo dire che va molto bene (è un 1.6 - 16v da 107cv), anche se vengo da una 156 del 2004 1.9 jtdm da 140cv, e la differenza la sento... hehe...
Niente, eccomi quà , spero di trovarmi bene con la mia vecchiotta, adesso dovrಠcimentarmi nella sua sistemazione, perchè il vecchio propietario non curava tanto l'estetica, ha qualche gibollino, un pಠdi graffi ecc... Comunque la mia intenzione è tenerla molto a lungo, ah, dimenticavo, ha 210000km ma gira benissimo!
 
Benvenuto!!! Caspita bel cambiamento da una 156 140cv ad una Renault Scenic... Mi sarei immaginato dei commenti un po' più cattivelli, stiamo parlando di due autovetture totalmente diverse!
Comuqneu se ti trovi bene, sono molto felice per te :biggrin:
 
Benvenuto! Come mai questo cambio radicale di auto?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Gianni90 link=topic=181.msg864#msg864 date=1332098462]
Benvenuto! Come mai questo cambio radicale di auto?
[/quote]
Principalmente per i km che faccio per il lavoro che sono 130 al giorno! Con la mia Alfa dovevo fare 20€ al giorno di gasolio, che sommati per 23gg lavorativi erano 460€ al mese!!!!! Mentre con questa, con 55€ circa di GPL, sono a 480km e la macchina va ancora!
Diciamo che come prestazioni non c'è paragone, l'Alfa era un mostro, questa è un auto da tranquillone, che io non sono, ma nella vita bisogna sapersi adeguare alle esigenze, non credete? Comunque il mio scopo è ricomprare un Alfa più in la (o qualcosa del genere) e tenere questa come auto per il lavoro, ma comunque la tratterಠbenissimo! Devo dire che non posso lamentarmi, è comodissima, piena di cassetti e cassettini nascosti, molto spaziosa! :wink:
 
Ciao,benvenuto.... in effetti è un passaggio "radicale" ma si fa di necessità  virtù...
La 156 è una gran macchina ma ovviamente bisogna vedere i bisogni di una persona... un mio amico ha,la 1.9 116cv ed io una laguna grandtour II ed entrambi veniamo da abarth vedi tu hahahahaha....
Vedrai che ti troverai bene..... ah,dimenticavo.... auguri :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=crazy1980 link=topic=181.msg876#msg876 date=1332148490]
Ciao,benvenuto.... in effetti è un passaggio "radicale" ma si fa di necessità  virtù...
La 156 è una gran macchina ma ovviamente bisogna vedere i bisogni di una persona... un mio amico ha,la 1.9 116cv ed io una laguna grandtour II ed entrambi veniamo da abarth vedi tu hahahahaha....
Vedrai che ti troverai bene..... ah,dimenticavo.... auguri :wink:
[/quote]
Grazie per gli auguri! Per quanto riguarda il "cambio radicale", hai perfettamente ragione, ma fa niente, chi si accontenta gode... ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto