Richiamo ufficiale Renault Espace

Marco G.

RCI Junior Member
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Località
Milano
Auto
New Espace Initiale Paris
Ho letto su una rivista specializzata di auto che la Ns. vettura ha ricevuto un richiamo ufficiale. Riporto fedelmente quanto indicato:

"Rilevati parecchi casi di usura prematura e asimmetrica dei pneumatici anteriori: l’anomalia può condurre, alla lunga, a una perdita improvvisa di pressione o allo scoppio di una gomma. Le officine della casa provvedono alla regolazione della convergenza delle ruote e alla sostituzione delle viti di serraggio dei bracci inferiori. Nel nostro paese, le auto interessate alla campagna sono 1016.
Autovetture coinvolte prodotte : da 1 dicembre 2014 a 30 settembre 2015."

Nel caso telefonate al Vs. concessionario per verificare se il Vs mezzo è interessato.
 
Già fatto, ed era ora! Dopo solo 11000 km avevo le gomme anteriori devastate, ho dovuto cambiarle entrambe e, con quello che costano, non mi ha fatto molto piacere.
 
Già controllato circa 3 mesi fa...con avviso ufficiale e relativa lettera raccomandata. Ma precedentemente la concessionaria mi aveva giá allertato x diversi controlli e richiami compreso questo. Per fortuna la mia convergenza era ok.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto