Richiamo blu ots 0CMM

kingoftwilight

RCI Member
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace V, Intens, 160cv dci, grigio cassiopea, pack city, 7 posti, 4 control
Come da oggetto. Ricevuto ieri questo richiamo ma non ho trovato info in giro a riguardo. Qualcosa su un forum tedesco ma nulla di preciso. Qualcuno sa qualcosa? grazie
 
Come da oggetto. Ricevuto ieri questo richiamo ma non ho trovato info in giro a riguardo. Qualcosa su un forum tedesco ma nulla di preciso. Qualcuno sa qualcosa? grazie
Al momento nulla. Di quando è la macchina?

Tapatalkeggiato da note8
 
L’ho ricevuto anch’io per la mia Espace del 10/2016. Prenotato intervento per il 12/01/2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto oggi telefonata + mail, cosa preoccupante se non è cosa troppo importante viene mandato lettera
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ricevuto oggi telefonata + mail, cosa preoccupante se non è cosa troppo importante viene mandato lettera

io ho prenotato per il 20/12. Da quello che ho capito un richiamo blu ots non è grave. Tanto che se fosse grave avrebbero mandato una raccomandata. Ci sono anche richiami di altri colori. Sembra sia la sostituzione di alcune viti della sospensione anteriore. Mezza giornata di intervento
 
Io ancora nulla..immatricolata 29 dicembre 2016

Tapatalkeggiato da note8
 
Immagino che chi ha ricevuto la lettera di richiamo abbia le sospensioni a controllo elettronico e non tradizionali: giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta mail anche io

Tapatalkeggiato da note8
 
Confermo, io l'ho fatto, dopo hanno fatto anche una convergenza (6h di fermo macchina), da fattura si vedono solo applicazioni operazioni tecniche per 2h e "ecrou h epaule m1" e "vis h embase epau", praticamente 2 viti e 2 bulloni
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto