Renault Scenic al Salone di Ginevra 2016 Live

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124






















Salone di Ginevra 2016 – Lo stand Renault all’appuntamento svizzero (1-13 marzo) vede in primo piano la nuova generazione della Renault Scenic, che festeggia i suoi 20 anni di vita. La casa della Losanga ha lavorato particolarmente sulle proporzioni e, a livello estetico, si possono immediatamente vedere le novità: parabrezza più ampio, fiancate caratterizzate da inserti neri e cromature e carreggiate allargate e le grandi ruote da 20 pollici di serie.

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
renault_megane_sporter_01.jpg
[h=4]Renault Megane Sporter: prime foto della GT[/h] prosegui la lettura
Renault Scenic al Salone di Ginevra 2016 Live pubblicato su Autoblog.it 01 marzo 2016 12:15.

BskFaOO5iAY


Fonte Autoblog.it
 
Personalmente da ex possessore di una scenice-megane del 2003, quello che mi lascia maggiormente l'amaro in bocca, non sono quanto i vistosi cerchi, ma i sedili posteriori.
Speravo vivamente che riproponessero la soluzione della modularità per ogni singola poltroncina invece hanno pensato bene di mettere una semplice panca sdoppiata.
Secondo me cosi facendo si perde la vera concezione di modularità caratteristica intrinseca di questa tipologia di auto.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
 
Concordo sia per l'esagerazione dei cerchi da 20" , il cambio gomme sarà un salasso, sia per la modularità dello spazio a bordo in particolare della seduta posteriore e del vano bagagli. In un video trovato su internet ( autoblog )che la mostrava dentro e fuori ho poi notato che il ribaltamento dei sedili non crea un piano unico ma lo schienale rimane leggermente inclinato come accade sulla mia attuale Megane II serie. Accattivante il cruscotto con quel schermo centrale ma il tunnel centrale è così ingombrante che quasi toglie spazio alle sedute anteriori. Interessante il mobiletto centrale scorrevole a patto di non viaggiare in cinque. La persona che stà in mezzo se lo ritroverebbe tra le gambe.
 
Aggiungo al tuo pensiero, che potevano almeno degnarsi di fare il divanetto posteriore scorrevole come avviene sulla Captur.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto