R-link Strano

Dioscuro

RCI Newbe
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti. Ma a voi capita di non riuscire ad accedere allo store italiano per "Un problema temporaneo ci impedisce di identificarti. Torna a trovarci più tardi!" quando già  siete connessi sul sito Renault.it.? Cosa che non accade su quello irlandese invece. Inoltre, a me spesso capita che il mio sistema o si perda l'AUX oppure in alcuni casi non riesce a leggere la SD e va alla cieca. Almeno 3/4 volte ho dovuto resettare tutto il sistema e ri-installare tutto. Inoltre mi chiedevo, sono previsti aggiornamenti di software per questo sistema? sinceramente in confronto al nuovissimo Siri Eyes Free è un peccato che non riesca a leggere messaggi o ad essere più "assistente" di quello che invece potrebbe fare con i competitori di altre case. Voi che ne pensate?
 
[quote author=Dioscuro link=topic=1084.msg8006#msg8006 date=1390520196]
Salve a tutti. Ma a voi capita di non riuscire ad accedere allo store italiano per "Un problema temporaneo ci impedisce di identificarti. Torna a trovarci più tardi!" quando già  siete connessi sul sito Renault.it.? Cosa che non accade su quello irlandese invece. Inoltre, a me spesso capita che il mio sistema o si perda l'AUX oppure in alcuni casi non riesce a leggere la SD e va alla cieca. Almeno 3/4 volte ho dovuto resettare tutto il sistema e ri-installare tutto. Inoltre mi chiedevo, sono previsti aggiornamenti di software per questo sistema? sinceramente in confronto al nuovissimo Siri Eyes Free è un peccato che non riesca a leggere messaggi o ad essere più "assistente" di quello che invece potrebbe fare con i competitori di altre case. Voi che ne pensate?
[/quote] si pur facendocelo pagare 500 euro , pensavo fosse una cosa esorbitante.. Il suono è buono ma non potente, lo schermo è grande, ma appunto invidio il sistema della Opel adam.... Offre una miriade di funzioni in più..
 
Anche a me è capitata la stessa cosa sul sito My Renault, ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendomi di eliminare l'account e ricrearlo.
Fatto questo adesso funziona tutto, perಠaltri problemi in macchina non ne ho avuti.
Ho notato che quando si accende la macchina, il collegamento al cellulare e gli aggiornamenti della rubrica, hanno bisogno di alcuni secondi, se appena accesa inserisco la retromarcia e si attiva la telecamera, in un paio di occasioni si bloccava tutto fino a quando non terminava le procedure col cellulare.
Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto