r-link scenic

fabio falchi

RCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... possieda da due settimane una splendida scenic energy 1.5 dci con r-link.... Ho già  scaricato applicazioni inutili come l'acquario, l'orologio, ecc... l'unica perಠche stimola il mio interesse è R-sound effect, che perಠnel catalogo non compare. Qualcuno sa dirmi perchè? Clio e capture ce l'hanno perciಠmi chiedo, possibile che per scenic non ci sia? gli r-link non sono tutti uguali? grazie a chiunque sappia aiutarmi...ovviamente in concessionario non sanno nulla... >:frown: >:frown:
 
No gli R-Link non sono tutti uguali o meglio ogni auto con R-Link ha una versione modificata per il veicolo in questione! E ogni auto ha applicazioni che puಠe non puಠscaricare su scenic presumo non si possa scaricare R-Sound Effect per ora! Magari in futuro lo rilasciaranno ma la vedo difficile che su Scenic lo rilascino è un auto per famiglie! Poi mi sbaglio comunque come lo trovi il tuo R-Link? Ti invito a partecipare a questo topic http://www.renaultclub.it/forum/nuova-clio-2012-la-4-generazione/r-link-punto-della-situazione/ l'ho aperto io ed è un topic ufficiale nel quale ci confrontiamo per capire ogni aggiornamento di R-Link che migliorie porta!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Peccato, so che l'uso dell'auto è per famiglie, ma giocarci un pochino a noi non sarebbe dispiaciuto affatto... Comunque grazie per la risposta... Per ora r-link mi sembra fantastico, mai un intoppo... Ora mi guardo la discussione che mi hai segnalato... PS se dovessi avere novità  fammele sapere...
 
Segui quel topic ci scriviamo (o meglio ci scrivo visto che per ora sembra che io sia l'unico ad avere R-Link :smile:)) tutte le novità  o info che riusciamo a trovare online o capire noi stessi dagli aggiornamenti o comunque dal sistema!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok grazie... Non mancherಠdi aggiornarvi se scopro qualcosa di nuovo...
 
Per esempio una cosa che m'interessa molto! Hai iPhone? Funziona correttamente collegato via USB ad R-Link? Oppure vedi l'iPhone che continua a saltare dallo stato di carica a quello di non carica!!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto