Problemi con buetooh iphone

loris57

RCI Junior Member
Registrato
22 Settembre 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Auto
renault scenic iv 1.5 tdi intens
Salve, ho accoppiato con il mio rlink un iphone 6s ios 13.7. Da un po di tempo quando il telefono si accoppia mi esce il messaggio "impossibile scaricare i contatti" e impossibile scaricare chiamate recenti". In officina dicono che apple ha modificato i protocolli bluetooh e non sanno cosa fare...in pratica danno la colpa ad apple che effettuato le modifiche e ora bisognerà attendere che Renault adegui le modifiche su una nuova versione del loro software...Vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema e se è riuscito a risolverlo.
Grazie mille
 
Salve, ho accoppiato con il mio rlink un iphone 6s ios 13.7. Da un po di tempo quando il telefono si accoppia mi esce il messaggio "impossibile scaricare i contatti" e impossibile scaricare chiamate recenti". In officina dicono che apple ha modificato i protocolli bluetooh e non sanno cosa fare...in pratica danno la colpa ad apple che effettuato le modifiche e ora bisognerà attendere che Renault adegui le modifiche su una nuova versione del loro software...Vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema e se è riuscito a risolverlo.
Grazie mille
Prova con un altro iPhone più recente , a me va senza problemi IOS14
 
Ciao, che versione hai di R-link ??
L'iPhone di mia moglie è identico al tuo e con la versione 7 non ha problemi.

Se per caso hai, o ti hanno, aggiornato alla versione 9, il problema BT è conosciuto in Renault.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,
Grazie per la risposta...lka versione del mio r-link (installata in autofficina è la 7.0.24.166
Ciao
 
Ciao, che versione hai di R-link ??
L'iPhone di mia moglie è identico al tuo e con la versione 7 non ha problemi.

Se per caso hai, o ti hanno, aggiornato alla versione 9, il problema BT è conosciuto in Renault.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto