Problemi aggiornamento gratuito media nav

Kave91

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV Live 1.5
Scorrendo i vari topic ho letto che è uscita una versione di media nav piu aggiornata rispetto alla mia 2.0.9 ( se non ricordo male) e vorrei aggiornarla avendo ancora a disposizione qualche settimana per l aggiornamento gratuito.

Come da manuale prendo una chiavetta superiore ai 4 gb, la formatto, scarico il tool sul pc, vado in macchina la collego all entrata USB per l aggiornamento ma dopo aver cliccato AGGIORNA mi da un errore nell inizializzazione quando cerco di creare l impronta del sistema..

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ?? il procedimento mi sembra cosi semplice ma non so piu come fare.
 
Si ora c'è 4.2 ora non mi ricordo la procedura eseguita mi sembra che prima ho messo la chiave usb in macchina sono andato su aggiornamenti e li ma fatto tipo un collegamento sulla chiave dopo di che lo collegata al pc è scaricato nuovo agg se ricordo bene
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Navigatore, sistema, aggiornamenti mappe, opzioni, aggiorna ----> E mi da un errore in inglese che dice una cosa simile a "error during initialization"
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto