Problema bluetooth con Android MM 6.0.1

muttley

RCI Junior Member
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Espace 2015 Intense 160Cv
Ciao a tutti , vi risultano problemi di connessione con Android MM 6.0.1 ?

Io ho un Note 4 con Android 5.1.1 e non ho mai avuto problemi con il bluetooth , ho pero' installato anche la versione 6.0.1 per il mio Note ma ho riscontrato parecchi problemi in connessione/configurazione. In sostanza non rimane collegato continuando a chidere di collegare il dispositivo e non permettendo quindi l'utilizzo delle varie funzioni.
 
Ho avuto anche io lo stesso problema risolto in concessionaria con un aggiornamento dell' R-link. In Renault sono al corrente dei problemi con il sistema android 6.0.1 e anche se in ritardo hanno risolto il problema. Chiedi al tuo concessionario di verificare e di eseguire l'upgrade.
 
Anch'io ho lo stesso problema con la Talisman comperata a fine Luglio, i telefonini un'pò datati funzionano ( 4/5 anni) , con i nuovi Samsung S5 e S7 non c'è verso che si colleghino.
Il concessionario non sapeva nulla di aggiornamenti, domani provo a sentirlo, ma essendo stato chiuso in Agosto non ripongo molte speranze.
Il fatto è che mi tocca rispondere col tel. in mano e rischio la multazza.:mad:

Non è che il navigatore vada molto meglio, Milano - Udine e voleva farmi uscire ad ogni casello !!!!! tragitti impossibili .... e nessuna delle 3 impostazioni cambiava niente, alla fine non so cosa ho toccato mi ha segnalato ..destinazione impossibile con i parametri inseriti...ho dato il via comunque ed è andato bene....solo fortuna, già ieri di Arese a Bollate ( 10Km ) mi voleva far fare il giro delle 7 chiese ...Mah ! ( di navigatori integrati o no ne ho avuti non pochi TOM TOM compreso ma nessuno così incasinato ).

Adesso che mi son sfogato vi dico che per il resto l'auto va benissimo :smile:
 
Prova a parlare con il capo officina della tua concessionaria. Io ho un Samsung Galaxi S6 e da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0.1 non sono più riuscito a telefonare. In sostanza si connetteva e disconnetteva continuamente. Ho portato l'auto dal mio concessionario segnalando il problema e hanno risolto questo problema con un aggiornamento e ora funziona bene.

Non so invece dirti nulla in merito al navigatore. Sulla mia Espace incrociando le dita sembra preciso. Anche per questo segnala e fai verificare il problema al tuo concessionario. Visto che hai l'auto nuova e in garanzia fatti risolvere tutti i problemi.
 
A San Giuliano Milanese da Pechini; dove la ho comprata.
 
Grazie Marco,
Alla Autosama non ne sanno ancora niente; avviso il capo officina di contattare la Pechini x info tecniche
 
Confermo che dopo l'aggiornamento di firmware la mia Espace legge il mio Samsung col nuovo sistema operativo Android.
 
Confermo che dopo l'aggiornamento di firmware la mia Espace legge il mio Samsung col nuovo sistema operativo Android.


dopo 'aggiornamento il cellulare con Android 6.0 rimane connesso ma purtroppo non si sente l'audio , si sente invece la musica proveniente dal cellulare ma quando va in modalita' telefono parte la chiamata correttamente ma silenzio totale come se fosse disattivato l'audio ed ovviamente dall'altra parte non sentono nulla.
 
La scorsa settimana mi hanno risolto il problema con l'aggiornamento del firmware....
 
problema risolto , hanno rieseguito l'aggiornamento e ora funziona bene
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto