Presentazione

giulio_

RCI Newbe
Registrato
11 Novembre 2022
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Chieti
Auto
Megane
Sesso
Uomo
Buonasera a tutti, e grazie per avermi accolto in questa community. Mi chiamo Giulio, insegnante abruzzese di 36 anni. Ricordo ancora con nostalgia la clio I serie RT 1.2 avuta da mio padre dal '91 al '94, davvero ben accessoriata per l'epoca, e confortevole. Ma ho chiesto di entrare in questo gruppo perché poco più di un mese fa ho deciso di tornare nel mondo Renault acquistando la mia prima auto, ovvero una bella megane III dynamique berlina 5 porte bianca del 2009, 1.5 dci 110cv, con 115000 km. L'ho presa perché raccomandatami da un mio caro amico (nonché mio assicuratore), visto che è a sua volta amico del figlio del proprietario di questa vettura, deceduto pochi mesi fa, e dunque l'auto, peraltro sempre tenuta in garage, ormai non veniva più utilizzata e lui ne conosceva la storia e me l'ha per questo diciamo "garantita". La macchina mi piace e sostanzialmente va bene, anche se ho dovuto sistemare un po' di cosette, e qualcosa ancora mi rimane, ma per questo scriverò dei thread appositi ove confido nei consigli di voi utenti più esperti di me
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto