Presentazione...

RosarioIlario

RCI Member
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Espace Initiale Paris
Buongiorno a tutti e buona domenica. La settimana scorsa dopo un lunga fatica sono riuscito a ritirare le mia Espace Initiale Paris 1.6, aziendale del Luglio 2016.
Premetto che ho avuto per 25 anni solo Renault e prima di me la mia famiglia per oltre 40 anni, per cui ho avuto modo di vedere l'evoluzione della specie.
Premetto che ho sempre acquistato auto nuove e di categoria alta, ma questa volte dopo la penosa valutazione fatta dalla concessionaria per l'Espace IV del 2008 ho deciso di venderla privatamente e di acquistare l'auto presso la concessionaria Renault Retail di Roma tiburtina.
Non mi voglio prolungare per esporre le problematiche insorte (guarda caso) solo dopo il pagamento della caparra e la firma del contratto.
Cmq oggi ho un'auto dove ancora non riesco a capire di che specie ne faccia parte.
Una tecnologia che speravo mi garantisse una durata negli aggiornamenti almeno di 5/6 anni prima di diventare vecchie e obsoleta, invece ho già un'auto vecchia.
Termino dicendo che credo che sia arrivato il momento di dire ADDIO a Renault e di valutare a breve il cambio auto con un'Azienda più competitiva e che sia davvero vicina al cliente che spenda davvero tanti soldi per garantirsi un'auto di eccellenza.
Scusate se mi sono dilungato vi auguro un buon proseguimento.
 
Ciao RosarioIlario , benvenuto nel Renault Club Italia .
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Nunzio, un volta ne sarei andato veramente orgoglioso di essere un possessore Renault. Nulla da dire per le persone che si trovano qui. Ciaoooo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto