Presentazione

Blacksails87

RCI Newbe
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
megane IV
Buonasera a tutti,
sono Manuel e da pochi giorni ho firmato il contratto di acquisto per la nuova Megane! :biggrin:
Nel finanziamento sono inclusi diversi servizi (rc autox12 mesi - f/i x36...)che i puo darmi qualche informazione in piu?

Grazie
 
benvenuto. Informati bene sull'rc auto: alcune polizze sono "di gruppo" e quando finisce tu perdi la classe di merito. C'era un articolo su quattroruote o alvolante a riguardo.
 
Ciao Manuel,
benvenuto sul Renaultclub :smile:
 
Benvenuto.
Tanti auguri per il nuovo acquisto, come l'hai accessoriata?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie mille..proprio l' Rc auto è il mio problema in quanto ho paura che se non accettasi il preventivo al termine dei 12 mesi gratuiti non riuscirei ad ottenere l attestato di rischio per tornare alla mia assicurazione precedente. Telefonicamente mi hanno detto di non preoccuparmi, in quanto precedentemente l assicurazione era della finanziaria e non in grado di rilasciare l'attestato mentre ora si è assicurati con Genertel con una classica assicurazione bonus/malus.

Grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Buongiorno,
ero indeciso tra Gt line e Bose....alla fine gli interni della Bose mi hanno convinto di più!
Quindi Bose 1.5 dci EDC ho preso...che mi dite su questa motorizzazione e sopratutto sull'edc?

Grazie buona giornata
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto