Presentazione LuLLaby - twinghista!

LuLLaBy

RCI Junior Member
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
FERRARA (FE)
Ciao a tutti sono Sonia, alias LuLLaby, ho una Twingo Dynamique 1.2 60CV del 2008, scrivo da Ferrara e ho 23 anni.
Diciamo che "soffro"di una sfrenata ed esagerata passione per le auto, i motori, il tuning ma soprattutto per le RENAULT! Tant'è che faccio parte dello Staff del Megane Club Italia, e più in specifico amo organizzare eventi, raduni, incontri (e lo faccio ormai da 6 anni!) ecc...
Che dire!! A me l'idea di un grandissimo forum che accomuna tutti gli appossionati delle francesi fa commuovere a dir poco!! :biggrin:
sono contenta sia nata questa iniziativa, i miei complimenti, adesso mi studio il forum e le sezioni (cosi presento anche la mia piccola carioletta!!) :wink:

Grazie per il benvenuto a tutti in anticipo!! LuLLa
 
Ciao Sonia benvenuta!! :biggrin:
Wow..è interessante che una ragazza abbia tutte queste passioni.. la mia ''ragazza'' (non siamo assieme ma ci frequentiamo)...non distingue la mia Clio III da una Corsa... >:frown: dice che sono tutte uguali! ???
Scrivici al più presto una recensione della tua bella Twingo (l'ho vista dall'avatar!)..ciaoo! :wink:
 
Ciao! Anche tu twingo?! :biggrin: Solo che el nostre sono un poco diverse :biggrin: proprio poco poco... cmq come mai sei del megane club e hai una twingo?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=YellowTwingo link=topic=261.msg1484#msg1484 date=1335270252]
Ciao! Anche tu twingo?! :biggrin: Solo che el nostre sono un poco diverse :biggrin: proprio poco poco... cmq come mai sei del megane club e hai una twingo?
[/quote]
hai la new twingo?? ti stimo!!! ;D
è una lunga storia.. in breve il mio ragazzo quando l'ho conosciuto aveva una megane II ed io avevo una passione sfrenata per quella renault cosi particolare, poi era anche un pಠtirata e quindi mi sono innamorata subito.. poi ho conosciuto il club per "scherzo" e mi sono affezionata ai membri del gruppo, e siamo diventati una unica grande famiglia!!! Avevo provato anche ad inserirmi in un club Twingo, ma il target di persone da cui è composto era differente :wink: ho preferito stare con i possessori della mia auto preferita (che purtroppo non potevo permettermi e quindi mi sono accontentata di una twingo)!!! 8)
PS: aggiungo: sono una tutto fare e non riesco a stare ferma e a forza di intromettermi negli affari del club sono riuscita a farmi tenere in considerazione e ora sono un consigliere dello staff (credo anche la prima donna!!!) più felice che mai di aiutare questo club!! :biggrin:
 
Ciao @LuLLaby, nel Megane Club Italia se tu non ci fossi ti si bisognerebbe inventare ! ;D
 
[quote author=Outsider link=topic=261.msg1503#msg1503 date=1335305811]
Ciao @LuLLaby, nel Megane Club Italia se tu non ci fossi ti si bisognerebbe inventare ! ;D
[/quote]
grazie =))) ciao caro :tongue:
[quote author=driver73 link=topic=261.msg1504#msg1504 date=1335345655]
Benvenuta Sonia ;D
[/quote] ciao diver!! :biggrin::biggrin:
 
Ciao Lullaby! E auguri per la bimba! (Sia la macchina che per la bimba :tongue:)
 
Ciaoooooo! Benvenuta! Dalla reazione del megane club italia, sembri essere davvero una da vita da club! Sarà  bello consocerti! :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto