Presentazione LuLLaby - twinghista!

LuLLaBy

RCI Junior Member
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
FERRARA (FE)
Ciao a tutti sono Sonia, alias LuLLaby, ho una Twingo Dynamique 1.2 60CV del 2008, scrivo da Ferrara e ho 23 anni.
Diciamo che "soffro"di una sfrenata ed esagerata passione per le auto, i motori, il tuning ma soprattutto per le RENAULT! Tant'è che faccio parte dello Staff del Megane Club Italia, e più in specifico amo organizzare eventi, raduni, incontri (e lo faccio ormai da 6 anni!) ecc...
Che dire!! A me l'idea di un grandissimo forum che accomuna tutti gli appossionati delle francesi fa commuovere a dir poco!! :biggrin:
sono contenta sia nata questa iniziativa, i miei complimenti, adesso mi studio il forum e le sezioni (cosi presento anche la mia piccola carioletta!!) :wink:

Grazie per il benvenuto a tutti in anticipo!! LuLLa
 
Ciao Sonia benvenuta!! :biggrin:
Wow..è interessante che una ragazza abbia tutte queste passioni.. la mia ''ragazza'' (non siamo assieme ma ci frequentiamo)...non distingue la mia Clio III da una Corsa... >:frown: dice che sono tutte uguali! ???
Scrivici al più presto una recensione della tua bella Twingo (l'ho vista dall'avatar!)..ciaoo! :wink:
 
Ciao! Anche tu twingo?! :biggrin: Solo che el nostre sono un poco diverse :biggrin: proprio poco poco... cmq come mai sei del megane club e hai una twingo?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=YellowTwingo link=topic=261.msg1484#msg1484 date=1335270252]
Ciao! Anche tu twingo?! :biggrin: Solo che el nostre sono un poco diverse :biggrin: proprio poco poco... cmq come mai sei del megane club e hai una twingo?
[/quote]
hai la new twingo?? ti stimo!!! ;D