Possibile passa da rlink a rlink2?

F73firenze

RCI Newbe
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
Firenze
Auto
Scenic iv
Ciao a tutti ...
Sono Francesco (Franz x tutti) felice possessore di una Scenic IV Energy intens presa dalla concessionaria a metà gennaio

Chiedo a tutti voi se sul mio r link si può attivare Android auto o se posso passare a rlink2 visto che dovrebbe averlo (Android auto)

Vedo che alcuni di voi conoscono a fondo il sistema... Ci sono Delle opzioni nascoste e utili che si possono sbloccare ?

Grazie a tutti
Franz
 
Ciao Franz, la tua domanda è "strana" perché se hai scenic IV devi per forza avere rlink2.
Invece per quanto riguarda l'attivazione di Android auto si può fare seguendo la procedura "Rlink2-supporto-carplay-android" QUI
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta... Da vero ignorante non so di avere rlink2.... Grazie.per il link alla procedura

Franz
 
Buongiorno. Chiedo scusa per l’ignoranza, ma io ho preso a Km0 una Scenic del 2019. Quando si avvia l’infoteinment si legge il logo “RLink” ma non “RLink2”.
Ecco perché vi faccio questa domanda: se il sistema è RLink 2, non dovrebbe uscire scritto sul logo di benvenuto all’avvio del sistema? Se così non fosse, come si fa a capire che è la versione 2 invece della 1? Grazie mille per la disponibilità.
 
Buongiorno. Chiedo scusa per l’ignoranza, ma io ho preso a Km0 una Scenic del 2019. Quando si avvia l’infoteinment si legge il logo “RLink” ma non “RLink2”.
Ecco perché vi faccio questa domanda: se il sistema è RLink 2, non dovrebbe uscire scritto sul logo di benvenuto all’avvio del sistema? Se così non fosse, come si fa a capire che è la versione 2 invece della 1? Grazie mille per la disponibilità.
Scenic non monta rlink ma solo rlink 2
Non c’è da capirlo non esiste una scenic con rlink1
Rlink1 è montato su Clio Dacia scenic iii insomma su quelle più vecchie

nel caso il logo di benvenuto può essere stato disabilitato dal menu oppure comunque si può riattivare con DDT4ALL
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto