Portacellulare

yelo3

RCI Member
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 2014
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato un portacellulare da auto?
Potete condividere le vostre scelte con qualche foto?
grazie
 
ora foto non ne ho ma mi trovo benissimo con quello tetrax....
 
guarda ho cercato portacellulari per clio, stile quelli standard per auto come lo hanno le mini etc... ma non ho trovato nulla. penso che continuerಠad usare il mio regolabile della cellular line. è l'unico con doppio tipo di braccio, universale per tutti i dispositivi e che non rovina il telefono grazie alle sue spugnette spesse. volevo qualcosa di più discreto sulla clio ma penso che userಠquesto. l'unico suo problema è che senza dispositivo su, se la macchina ha molte vibrazioni e le alette sono aperte si sente vibrare. ma ho intenzione di risolvere il problema con qualche escamotage XD
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=poggio81 link=topic=1272.msg9709#msg9709 date=1394398430]
ora foto non ne ho ma mi trovo benissimo con quello tetrax....
[/quote]

Dove l'hai posizionato?

[quote author=sagitt link=topic=1272.msg9711#msg9711 date=1394399144]
guarda ho cercato portacellulari per clio, stile quelli standard per auto come lo hanno le mini etc... ma non ho trovato nulla. penso che continuerಠad usare il mio regolabile della cellular line. è l'unico con doppio tipo di braccio, universale per tutti i dispositivi e che non rovina il telefono grazie alle sue spugnette spesse. volevo qualcosa di più discreto sulla clio ma penso che userಠquesto. l'unico suo problema è che senza dispositivo su, se la macchina ha molte vibrazioni e le alette sono aperte si sente vibrare. ma ho intenzione di risolvere il problema con qualche escamotage XD
[/quote]

Ma è uno di quelli che si fissano al vetro con una ventosa?
 
[quote author=yelo3 link=topic=1272.msg9713#msg9713 date=1394402312]
[quote author=poggio81 link=topic=1272.msg9709#msg9709 date=1394398430]
ora foto non ne ho ma mi trovo benissimo con quello tetrax....
[/quote]

Dove l'hai posizionato?

[quote author=sagitt link=topic=1272.msg9711#msg9711 date=1394399144]
guarda ho cercato portacellulari per clio, stile quelli standard per auto come lo hanno le mini etc... ma non ho trovato nulla. penso che continuerಠad usare il mio regolabile della cellular line. è l'unico con doppio tipo di braccio, universale per tutti i dispositivi e che non rovina il telefono grazie alle sue spugnette spesse. volevo qualcosa di più discreto sulla clio ma penso che userಠquesto. l'unico suo problema è che senza dispositivo su, se la macchina ha molte vibrazioni e le alette sono aperte si sente vibrare. ma ho intenzione di risolvere il problema con qualche escamotage XD
[/quote]

Ma è uno di quelli che si fissano al vetro con una ventosa?
[/quote]

si è con ventosa... adattabile a vetro o cruscotto. c'è braccio corto e quello lungo. Il tetrax lo ho in casa, mai usato.. primo non mi va di incollare cose all'auto per rovinare gli interni, secondo non c'è un posto comodo dove metterlo!! l'unica è sopra la plancia del display... evitiamo
 
non so se hai presente il modello. .una piccola ma potente calamita nell'aletta del bocchettone dell'aria ed una piccola clip dietro il cell..di clip ce ne sono diverse misure, da permetterti di tenere più device..la trovo molto comoda
 
[quote author=poggio81 link=topic=1272.msg9717#msg9717 date=1394404521]
non so se hai presente il modello. .una piccola ma potente calamita nell'aletta del bocchettone dell'aria ed una piccola clip dietro il cell..di clip ce ne sono diverse misure, da permetterti di tenere più device..la trovo molto comoda
[/quote]

il problema è che necessiti per forza di cover.. io ho un iphone 5 con apple cover da 40€... in pelle... posso mica metterci il tetrax!! poi quando lo appoggi su un tavolo ci fai la trottola? comodo e scomodo allo stesso tempo
 
è magnetico??

in ogni caso l'unica soluzione non invasiva è ancora la ventosa sul vetro
 
Perಠla ventosa è invasiva: lascia il segno sul vetro e comunque quando è montata occupa un sacco di visuale.
 
Io per ora lo tengo semplicemente nel piccolo vano portaoggetti davanti alla leva del cambio anche perchè non trovo superfici comode dove attaccarlo e usarlo mentre guido....se proprio, lo tengo in mano.


ps quelli della tetrax son buoni ma le bocchette sono spostate un pಠtroppo in basso per i miei gusti e sono anche piccole, se poi si coprono pure dal cellulare....


ps trovo che quest'auto ha pochissimi vani portaoggetti e perdipiù con pochissimo spazio :frown:
 
[quote author=yelo3 link=topic=1272.msg9731#msg9731 date=1394447088]
Perಠla ventosa è invasiva: lascia il segno sul vetro e comunque quando è montata occupa un sacco di visuale.
[/quote]

concorto sul invasiva, ma c'è comunque la ventosa con braccio piccolo da mettere sul cruscotto!

in ogni caso è tutta questione di abitudine... io uso questo sistema da anni e non mi ha mai procurato problemi se messa nel posto giusto. per il segno.. viene via senza problemi
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto