poggiatesta sedili anteriori

ilnico90

RCI Member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi in questi giorni ho provato a modificare l'altezza del poggiatesta lato passeggero (visto che vibra un pಠquando non c'è seduto nessuno e volevo provare ad abbassarlo un pelo) ma pur schiacciando il tastino e alzando o abbassando non si muoveva .-. stessa cosa per quello guidatore. anche sforzando un pelo non si sono spostati di un millimetro.. sul libretto dice di tirare in su ma non vanno..
voi siete riusciti a regolarli per caso?? avete avuto difficoltà ?

Grazieee :biggrin:
 
mmh non saprei dirti.. avevo abbassato quelli posteriori perchè degli amici che ho caricato li avevano alzati.. ma quelli anteriori non li ho toccati.. bisogna premere da entrambe le parti? e far forza forse..
 
Non ricordo se è su questa Clio o su quella vecchia, ma io avevo difficoltà  a riabbassarli, nel senso che il meccanismo è un po' ostico, c'è una "linguetta" da tenere premuta mentre li abbassi e devi farlo contemporaneamente su tutte e due le "asticelle" del poggiatesta. Magari hai avuto la stessa difficoltà , ritenta :biggrin:.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=AClio4 link=topic=1333.msg10392#msg10392 date=1395443842]
Non ricordo se è su questa Clio o su quella vecchia, ma io avevo difficoltà  a riabbassarli, nel senso che il meccanismo è un po' ostico, c'è una "linguetta" da tenere premuta mentre li abbassi e devi farlo contemporaneamente su tutte e due le "asticelle" del poggiatesta. Magari hai avuto la stessa difficoltà , ritenta :biggrin:.
[/quote]
quello che avevo pensato anchio, cioè che ci fossero su entrmbe le asticelle ma di linguetta da pigiare io ne vedo solo una.. bo magari controllo meglio sarಠdiventato ciecato ahah
per quelli dietro anche a me li avevano alzati ma senza schiacciare niente si alzano e abbassano a me quelli.. bo xD
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto