Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza presso il centro Renault di Benevento (Autocentro Mocar srl). Avrei tanto voluto comperare una nuova Clio ed essere dei vostri...ma non mi è stato concesso. Dopo una prima visita al concessionario, con preventivo delle varie motorizzazioni, mi decido per il diesel 1.5 dCi 75cv, allestimento base (wave). Torno una seconda volta per chiedere i prezzi volendo cambiare colore, non avendo all’epoca ancora deciso tra bianco o rosso. Sfortunatamente, durante questa seconda visita, il venditore che mi aveva fatto il preventivo la prima volta non c’è, ma raggiungendolo a telefono riesco comunque ad avere un prezzo per la macchina rossa e per quella bianca. Dopo 2 giorni torno al concessionario la terza volta per vedere la macchina, gli interni, con l’allestimento che avrei dovuto prendere io. Abbatto le mie ultime perplessità e concordiamo per il rosso al prezzo già deciso precedentemente, fissando l’appuntamento, con lui o con chi ci sarebbe stato in concessionaria, per il giorno dopo per sottoscrivere il contratto. Quando finalmente arriva il giorno della stipula e con tutti i documenti alla mano arrivo in concessionaria, e dopo aver dato un ultima occhiata alla macchina, al momento di sedersi arriva la notizia: “Il preventivo era sbagliato, ci deve essere qualche errore perchà© non ci troviamo con i prezzi.†La cosa bella è che non riesco a sapere il prezzo dell’ auto perchà© il venditore non c’è. Sarei dovuto passare una quinta volta il giorno dopo, o l’altro ancora per cercare di risolvere e sapere il prezzo definitivo con sconto e rottamazione incluso.
Io ovviamente non sono più passato, ne ho avuto alcuna telefonata di scuse o chiarimenti. Alla fine non sono riuscito a capire quanto avrei dovuto pagare l’auto, ne qual è stato l’errore di calcolo, fatto per ben 3 volte per giunta. Non ho mai notato un cosà totale disinteresse nei confronti del cliente, nemmeno quando sono andato a comperare un paio di scarpe da 50€, figuriamoci un’automobile.
Poi ci si lamenta che non si spende e non si vende.
Quindi, anche se mi sto presentando raccontandovi la mia esperienza, in realtà non sono dei vostri perchè alla fine sono stato "spinto" a comprare un'altra auto...piacere di conoscervi lo stesso.
Io ovviamente non sono più passato, ne ho avuto alcuna telefonata di scuse o chiarimenti. Alla fine non sono riuscito a capire quanto avrei dovuto pagare l’auto, ne qual è stato l’errore di calcolo, fatto per ben 3 volte per giunta. Non ho mai notato un cosà totale disinteresse nei confronti del cliente, nemmeno quando sono andato a comperare un paio di scarpe da 50€, figuriamoci un’automobile.
Poi ci si lamenta che non si spende e non si vende.
Quindi, anche se mi sto presentando raccontandovi la mia esperienza, in realtà non sono dei vostri perchè alla fine sono stato "spinto" a comprare un'altra auto...piacere di conoscervi lo stesso.