Paraurti posteriore montato male

Pavel

RCI Member
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ragazzi..ho notato che il paraurti posteriore della mia clio non è montato come si deve..probabilmente a causa del concessionario che per mettere i sensori di parcheggio non lo ha rimontato bene..non credo sia uscita cosi dalla fabbrica perಠvi chiedo gentilmente di controllare se è a filo con la scocca..(sia chi ha i sensori che chi non)..in pratica la linea obliqua che partendo dal basso(parafango arriva in alto e posteriormente fino al fanale posteriore è allineata con la scocca..a me la.parte piu bassa del paraurti è leggermente in dentro rispetto alla fiancata mentre la parte alta è visibilmente piu esterna..c'è proprio un gradino..se qualcuno mi spiega come mettere una foto da tablet o telefono la inserisco cosi da rendere l'idea..
 
  • Creatore Discussione
  • #2
come si aggiungono le foto?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie mille! ecco le immagini
v8u1rofyb


5o0clbbsj
 
[quote author=Pavel link=topic=2043.msg20674#msg20674 date=1409296887]
grazie mille! ecco le immagini
v8u1rofyb


5o0clbbsj

[/quote]

Devi aver sbagliato a prendere i collegamenti. Si aprono solo se copi e incolli l'indirizzo nella barra
 
  • Creatore Discussione
  • #6
ho copiato il link che mi diceva il sito stesso..ora riprovo..speriamo..




edit:eek:ggi ho anche rimosso i due adesivi dal lunotto posteriore..quello elf e quello con la scitta eco!
 
Ma ti sono venuti nel sedere? Sembrerebbe di si
 
  • Creatore Discussione
  • #8
no..o almeno da quando è in mio possesso no..la macchina è stata sempre in garage..presa usata e riposta in garage..se andavo a cena da amici la mettevo in giardino..ma cmq me ne sono accorto qualche giorno dopo averla ritirata da concessionario..quindi l'unica cosa che puo essere è che per consegnarmela in tempi brevi(e posso dire che ci hanno messo davvero poco) nel montare i sensori di parcheggio non l'hanno sistemata bene...dal vivo non è cosi evidente come sembra in foto ma mi da cmq fastidio..anche perchà© a lungo andare magari puo peggiorare..tra laltro se dovessi riportarla in concessionaria mi direbbero sicuramente che ho preso qualche colpo(anche se non c'è il minimo segno) ed è capace che mi facciano pagare..non l'ho portata subito perchè il concessionario è in un'altra città  non vicinissima..cmq credo che farಠsmontare il paraurti da un meccanico di fiducia e spero che non sia spaccato niente..e torni tutto a posto..tanto dovrei far smobtare pure quello anteriore per cambiare il clacson..e pensare che credevo fosse normale visto che prima di prenderla avevo letto diversi commenti riguardo le finiture!
 
Sicuramente ha qualche incastro non al suo posto, dato che la plastica è molto morbida è facile montarlo male se non si sta attenti. Vedrai che un buon meccanico risolverà  la situazione. P.s: anche io ho rimosso l'adesivo eco2, la gente pensava che fosse a GPL, invece è una dci! L'altro invece l'ho lasciato (per ora) ma ha le ore contate :biggrin:
 
io volevo togliere anche la scritta dci xD perಠquando ero sul punto di farlo mi sono detto che per adesso non mi dà  fastidio..anzi..contando che non è un adesivo ma una scritta vera fa sembrare il tutto piu serio! Invece non sono riuscito a togliere ladesivo degli airbag dal parasole passeggero..non quello interno sul copri specchio..quello che si vede quando il parasole è chiuso..è incollato alla tela e ho paura di strapparla >:frown:
 
[quote author=Pavel link=topic=2043.msg20694#msg20694 date=1409322115]Invece non sono riuscito a togliere ladesivo degli airbag dal parasole passeggero..non quello interno sul copri specchio..quello che si vede quando il parasole è chiuso..è incollato alla tela e ho paura di strapparla >:frown:
[/quote]
Prova a scaldarlo un po' col phon e a tirare piano piano :wink:
 
[quote author=fede energy link=topic=2043.msg20699#msg20699 date=1409323078]
[quote author=Pavel link=topic=2043.msg20694#msg20694 date=1409322115]Invece non sono riuscito a togliere ladesivo degli airbag dal parasole passeggero..non quello interno sul copri specchio..quello che si vede quando il parasole è chiuso..è incollato alla tela e ho paura di strapparla >:frown:
[/quote]
Prova a scaldarlo un po' col phon e a tirare piano piano :wink:
[/quote]

Occhio, nella tabella dei controlli b : verifica adesivi airbag ecc
Se non lo trovano, la garazia la prendi in quel posto !
Ciaoo
 
p.s la n di garanzia mi era rimasta nella tastiera :wink: corretto e' il seguente:

Occhio, nella tabella dei controlli b : verifica adesivi airbag ecc
Se non lo trovano, la garanzia la prendi in quel posto !
Ciaoo
 
che sarebbe questa tabella dei controlli b? Per un adesivo si perde la garanzia? a cosa si attaccano..grazie per l'info cmq :smile:
 
[quote author=Pavel link=topic=2043.msg20712#msg20712 date=1409351234]
che sarebbe questa tabella dei controlli b? Per un adesivo si perde la garanzia? a cosa si attaccano..grazie per l'info cmq :smile:
[/quote]

La tabella la trovi sulla scheda manutenzione e garanzia che Ti hanno consegnato all'acquisto del veicolo.

Ciaoo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto