ordinata clio 900 benzina 90 cv piccolo dubbio....

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
mi hanno detto che mi arriverà  verso fine gennaio e il rumore tipo fischio che sentivo alla velocità  di 80 km in su quando me l hanno fatta provare, mi è stato detto questo rumore è un difetto che hanno le prime clio come questa, al 90 % se a te ti arriva verso fine gennaio capace hanno gia risolto il fastidio del fischio dell aria a 80 km, sarà  vero secondo voi? questo mi ha detto il concessionario
 
ciao,ti ha detto ciಠche spera che accadrà ; per adesso funziona che ti deve andare di culo,a molti succede da 80km/h e a molti altri succede a 110...spera di beccare quella giusta :wink:
 
Il rumore del vento che si presenta già  a basse velocità  è un problema risolvibile ed ha origine dalla plastica che divide lo specchietto anteriore.
Probabilmente deriva da un cattivo assemblaggio di quella plastica, non tutti avvertono la stessa intensità  dell'aria.

L'auto sopra 100/110 non è propriamente silenziosa, è normale per un segmento B
Ma quel rumore di vento da 70km/l NON deve farlo.


Qui spiego come fare per individuare il rumore, post numero 5
http://www.renaultclub.it/forum/nuova-clio-2012-la-4-generazione/pro-e-contro-pregi-e-difetti-clio-4/
 
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie.. speriamo lo risolvano.. perche quella che ho fatto la prova era fastidiosissimo a 70- 80 km orari :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto